LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Casco antincendio EN 397


Elenco delle categorie -> Abbigliamento antincendio

Azienda: SICURNET

Questo modello è costruito con materiali studiati per rispondere alle particolari esigenze dell’intervento da incendio e per garantire i requisiti di sicurezza, protezione, leggerezza, aerazione, indossabilità e comfort.
E’ un prodotto che si differenzia completamente dai modelli presenti ad oggi sul mercato. In particolare la visiera incorporata a scomparsa, permette all’operatore di usufruire contemporaneamente di due dispositivi di protezione individuale certificati, senza dover ricorrere all’applicazione di visiera esterna aggiuntiva al casco, che non solo crea ingombri esterni, ma spesso per ragioni di comodità viene separata dal casco stesso creando potenziali pericoli per l’operatore.

Il casco, nel dettaglio, è costituito da:
- CALOTTA in ABS ignifugo, completo di frontalino e proteggi visiera.
- VISIERA panoramica in policarbonato trattato antigraffio ed antiappannante, integrata e retrattile nella calotta.
- SISTEMA DI RITENZIONE con aggancio rapido di tipo plastico.
- BARDATURA composta da sistema di sospensione a 6 punti di ancoraggio regolabile posteriormente dalla taglia 52 alla 66 per mezzo di cremagliera.

Note: Certificato CE secondo normativa EN 397 in categoria III ed EN 443 par. 6.7 relativamente alla resistenza al calore, con visiera incorporata a marchio CE secondo normativa EN 166 ed EN 170.

La visiera è inoltre rispondente alla specifica ENEN EA 0011/1985 in merito alla protezione contro gli archi da corto circuito ed alla prova di tensione a 5000 Volts.
 

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it