LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Scarpe di sicurezza DT Hercules


Elenco delle categorie -> Abbigliamento antincendio

Azienda: SICURNET

Calzatura di sicurezza modello HERCULES realizzata in pelle fiore, colore nero, con allacciatura frontale ad occhielli (11) e scalzamento rapido mediante cerniera lampo, la foggia della tomaia, dotata di opportuna imbottitura permette una postura di cammino ergonomicamente corretta preservando l’operatore da fratture e contusioni e distorsioni, eventi giudicati di possibile accadimento durante il cammino su sentieri sconnessi e fondi acclivi e sdrucciolevoli ai quali possono essere assimilati quelli di un bosco.
 
La altezza della calzatura, il collare aderente, la linguetta ampia ma morbida rendono remota la possibilità di intrusioni di lapilli o braci od altri materiali ardenti o semplicemente caldi.
Le scarpe di sicurezza modello HERCULES sono dotate di un robusto puntale e di una efficace lamina antiperforazione in acciaio, accorgimenti suggeriti dall’esperienza della Tecnica della Sicurezza tali da non permettere ad everntuali gravi in caduta di causare lesioni ed ad oggetti contundenti di non perforare la suola e quindi arrecare lesioni al piede, sottopiede estraibile, fodera interna completamente in pelle morbida, tomaia con cuciture robuste triple incollata alla suola per una maggiore tenuta all’acqua.
 
Plantare di tipo anatomico, contrafforte rinforzato, suola anticalore con disegno tassellato tale da assicurare una adeguata motricità su ogni tipo di terreno, antistatica e resistente al contatto con idrocarburi ed acidi, lacci in fibra aramidica. La calzatura pesa 940 g. ed è disponibile nei numeri dal 38 al 48. MARCHIATO CE CERTIFICATO DIN EN 345 S3-HRO - D
 

DAITEM CorsiSicurezzaItalia.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it