LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Dissuasore elettrico con Spray OC


Elenco delle categorie -> Attrezzature e presidi

Azienda: MEGAITALIA MEDIA SRL

Dissuasore elettrico a 200.000 Volt con cordoncino di sicurezza antiscippo utilizzabile per allontanare i malintenzionati. Conservabile in casa, per il privato senza porto d’armi, o utilizzabile all’esterno da agenti di pubblica sicurezza. Incorpora di erogatore di OC nebulizzante 20 ml ed è dotato di laccetto per il polso.
Allontana l'aggressore grazie all'effetto momentaneo di stordimento e alla sensazione di smarrimento e fastidio muscolare. La scossa non lascia effetti dannosi ne temporanei ne permanenti sulla persona; di fronte al tentativo di offendere l'incolumità e la vita altrui, la DIFESA (POICHE' NON LESIVA) SARA' SEMPRE PROPORZIONATA ALL'OFFESA.
Per il miglior funzionamento del dissuasore elettrico utilizzare solo batterie alcaline a 9V perfettamente cariche.

EFFETTI DELLA SCOSSA:
1/4 di secondo, scossa leggera che provoca all'aggressore una sensazione pari a un leggero crampo
1 fino a 3 secondi, scossa media che provoca all'aggressore un forte tremore ma di breve durata
4 fino a 6 secondi, scossa forte che provoca all'aggressore una sensazione di sbalordimento e smarrimento generale.

DETERRERNTE PSICOLOGICO:

L'esperienza di anni di distribuzione in Germania (il prodotto è Made in Germany) ha fatto riscontrare che raramente si sia arrivati al contatto fisico con l'aggressore, infatti la scossa ha un grosso deterrente psicologico. Il nostro consiglio, in caso di tentativo di aggressione, è quello di azionare la scossa più volte senza però avvicinarsi in modo da dare la possibilità di fuga evitando il contatto tra le due persone.

La libera vendita e la conformità alla Circolare Ministeriale dell' Interno nr. 559/C-50.055-A77 del 09/01/1998 è stata appurata dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, Direzione centrale della Polizia Criminale, servizio di polizia scientifica, prot. nr. 1-077-bal 04 nella relazione tecnica del 28 giugno 2004 nel Proc. P. n. 10081/04.

 

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it