LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Sistema di registrazione e di Gestione del MorphoAccess™


Elenco delle categorie -> Biometria, lettore impronte digitali

Azienda:

La maggior parte dei sistemi di controllo degli accessi attuali si basa sull´uso di carte magnetiche, numeri d´identificazione o carte di prossimità. La loro incapacità nell’individuare frodi permette l’accesso a zone protette da parte di persone non autorizzate.

Il sistema biometrico Sagem, basato sul riconoscimento di impronte digitali, elimina questi rischi proponendo una soluzione estremamente affidabile.
Il MorphoAccess™ Enrolment and Management System (MEMS) permette di integrare facilmente la tecnologia biometrica ai sistemi di controllo d’accesso fisico esistenti. Funziona con i terminali MorphoAccess™ Sagem. Tutti i terminali della nostra gamma offrono delle interfacce di comunicazione standard (Wiegand, Data Clock,  RS232, RS422 e TCP/IP) compatibili con i sistemi di controllo degli accessi.

- Insieme a MorphoSmart™, il MEMS permette di effettuare acquisizioni ottimizzate di impronte digitali.
- Il MEMS gestisce i terminali MorphoAccess™ ai quali è connesso, crea report sul passaggio degli utenti e sincronizza i database dei MorphoAccess™ con il database del server centrale
- In opzione il MEMS può lavorare in architettura CLIENT/SERVER capace di centralizzare la gestione dei database e delegare alle postazioni client la procedura di registrazione.

Enrolment di impronte digitali
- Gestione del database
- Interfaccia con i terminali MorphoAccess™
- Rilevazione della doppia identità (identificazione 1:N)
- Codifica di carte contactless opzionale
- Architettura client/server opzionale

Distributore ufficiale delle soluzioni
 

 

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it