LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Aperio, sistema di controllo accessi per porte con serratura meccanica


Elenco delle categorie -> Controllo accessi

Azienda:

Aperio ha rivoluzionato il controllo accessi dimostrandosi un prodotto estremamente innovativo per aumentare la sicurezza di una serratura meccanica attraverso il collegamento della stessa ad un qualsiasi sistema esistente di controllo accesso.
Aperio richiede semplicemente una minima modifica della porta assicurando un risparmio che può variare dal 35% al 50% rispetto ai sistemi convenzionali.

La gran parte delle porte, anche in edifici dove esiste già un sistema di controllo accessi, utilizzano il tradizionale sistema meccanico di chiusura ed apertura.
In particolare mentre l’accesso è controllato sulle porte esterne, non lo è per le porte interne, anche nel caso di uffici, magazzini, sale riunioni od aree sensibili dove la chiusura ed apertura della porta è comandata semplicemente meccanicamente per mezzo di una chiave.

Aperio permette di controllare anche l’accesso di queste porte mantenendo il sistema già presente nell’edificio.
Le carte di accesso e le relative credenziali possono essere mantenute ed utilizzate anche sulle porte aggiunte con il sistema Aperio

Il sistema Aperio sarà particolarmente apprezzato dai Responsabili della Sicurezza negli edifici, siano essi uffici, banche o stabilimenti poiché è possibile aggiungere, con importanti risparmi sul costo dei sistemi tradizionali, il numero necessario di porte dotate di serratura meccanica al sistema di controllo accessi già utilizzato.

 
DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it