LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Manutenzione impianti di allarme


Elenco delle categorie -> Impianto antifurto, impianto di allarme

Azienda:

Il nostro servizio di manutenzione degli impianti di allarme FULL SERVICE degli  impianti di allarme comprente:

Visite programmate
Due visite programmate col tecnico specializzato, concordate preventivamente con la direzione lavori, in cui saranno verificati i componenti degli impianti, con collaudo finale e prova di regolare funzionamento.

Interventi di assistenza
Interventi di assistenza (senza limite di numero) nel caso di non regolare funzionamento, effettuati su chiamata. L’intervento effettuato sarà documentato da un rapportino di assistenza tecnica in cui sarà riportata la causa della chiamata con data, ora e il nominativo di chi richiede l’intervento ed il tipo di lavoro eseguito con gli eventuali pezzi sostituiti; sarà firmato dal tecnico di Lais S.r.l.

Servizio di reperibilità
Lais S.r.l. garantisce il servizio 24 ore su 24 compreso i giorni festivi e per 365 giorni l’anno.
Inoltre viene garantito un recapito telefonico 24 ore al giorno festivi compresi.

Modalità del servizio
il servizio assistenza compreso nel canone di manutenzione viene svolto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 19.00.
Per gli interventi eseguiti (su Vs. richiesta) dalle ore 19.00 alle ore 8.00, il sabato e nei giorni festivi, verranno quantificati secondo le tariffe espresse sul listino prezzi.
Per le richieste di assistenza telefonica non è dovuto alcunché.

Tempi di intervento
Lais S.r.l. garantisce sicuramente l’intervento dell’assistenza tecnica nell’arco della giornata per le chiamate effettuate entro le ore 12.00; per le chiamate ricevute dopo tale orario l’intervento potrà essere eseguito anche in giornata compatibilmente con la disponibilità di tecnici.
Intervento pressochè immediato nei casi di estrema urgenza (secondo Vs. discrezione).

Prova di funzionalità
È buona norma che il committente verifichi costantemente la funzionalità dell’impianto.
Lais S.r.l. non è responsabile di eventuali danni direttamente o indirettamente imputabili all’impianto, anche nel caso si manifestino dopo un breve periodo dal termine del nostro intervento.

 

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it