LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Modello di DVR - Rischio incendi e piani di emergenza


Elenco delle categorie -> Modelli di documenti

Azienda: MEGAITALIA MEDIA SRL

I "modelli" proposti, si pongono l’obiettivo di essere uno strumento di ausilio per tutti coloro che si occupano di sicurezza ed ambiente nei luoghi di lavoro.
I prodotti sono stati realizzati secondo le metodologie tecniche utilizzate da Polistudio, orientate, tra l’altro, alla facilità di lettura e comprensione dei contenuti e alla semplicità di realizzazione di eventuali future revisioni parziali o totali dei documenti stessi.

Il modello è stato elaborato tenendo conto del contenuto del D.Lgs. 81/2008, del D.M. 10/03/98, nonché della normativa specifica antincendio per attività sotto soglia e in presenza di persone diversamente abili (Circolare n.4 del 2002 e della Circolare del 18 agosto 2006). Il prodotto è stato sviluppato per essere un supporto ai tecnici che svolgono valutazioni del rischio incendio negli ambienti di lavoro ed elaborazione di piani di emergenza, anche in presenza di persone diversamente abili (con riferimento alla Circolare n.4 del 2002, mediante l’utilizzo dell’Allegato alla Circolare 18/08/2006) e per attività sotto soglia (non soggette al controllo dei vigili del fuoco, ma regolamentate da una normativa verticale)

CONTENUTI:
Schede di rilievo per la redazione del documento di valutazione del rischio incendio
Modello di Documento di valutazione del rischio incendio
Schede di rilievo per la redazione del piano di emergenza
Modello di Piano di emergenza
Modello di Piano di evacuazione
Librerie “antincendio” in autocad
Presentazione dei contenuti normativi
Guida all’uso del database
Database con normativa specifica antincendio per attività sotto soglia
Guida all’uso della check-list per l’identificazione delle misure di adeguamento

 

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it