LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Allarme perimetrale, barriere infrarossi


Sistemi di protezione perimetraleCi sono vari tipi di protezione perimetrale fisica o passiva, ad esempio: 
1) Inerzia sensori: questi dispositivi sono montati su barriere e sono in grado di rilevare vibrazioni o movimenti della barriera.
2) Rilevazione passiva con campo magnetico: questo sistema, interrato e posto lungo il perimetro, è in grado di rilevare cambiamenti nel campo magnetico.
3) Sistema microfonico: questo sistema rileva la presenza di un intruso che cerca di tagliare o scavalcare una recinzione.
4) Sistemi di recinzione con filo spinato: un perimetro di sicurezza è attaccato ad una recinzione di filo spinato e rileva qualsiasi tentativo fisico di oltrepassare la barriera.
5) Cavo in fibra ottica: un cavo in fibra ottica può essere utilizzato per rilevare intrusi attraverso la misurazione della quantità di luce inviata attraverso il nucleo della fibra. Il cavo può essere collegato direttamente ad una recinzione chainwire.
6) H-campo: questo sistema utilizza un campo elettromagnetico che, se disturbato, emette un suono d'allarme. Il sistema può essere interrato.
7) Barriere infrarossi e Barriere microonde: sono molto comuni, lavorano su un principio simile a quello sopra indicato nel punto 6.

Grazie alla collaborazione con il partner Daitem, Safetal è in grado di offrire soluzioni e consulenza per ogni tipo di necessità relativamente alla protezione perimetrale di case, aziende, ambienti di lavoro o altro ancora.
 
Tramite i link esposti di seguito, è possibile approfondire tutti i prodotti e i servizi disponibili su Safetal per la protezione dall'esterno.

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richiedi il catalogo gratuito di tutti i prodotti disponibili per la protezione perimetrale di ambienti

Galleria dei prodotti
Scopri gli ultimi prodotti per Barriere infrarossi, protezione esterna, protezione perimetrale, barriere microonde.


Altre informazioni utili per Allarme perimetrale, barriere infrarossi


Un'efficace barriera contro intrusi indesiderati: la protezione perimetrale
Frutto di una tecnologia all'avanguardia, l'allarme perimetrale con barriere ad infrarossi ad esempio, è molto richiesto perchè praticamente invisibile all'occhio umano, concretizzandosi in un'efficace strumento di protezione per il rilevamento di presenze indesiderate.

La miglior difesa è quella esterna
Scegliere le barriere infrarossi per l'impianto di allarme perimetrale della proprietà è sicuramente un passo necessario per garantirsi la massima sicurezza contro le intrusioni.

Sistemi di allarme perimetrale
I sistemi di allarme perimetrale consentono una completa personalizzazione delle aree da controllare sia all'interno che all'esterno di un'abitazione, con la possibilità, quindi, di una protezione totale o parziale anche quando gli abitanti sono presenti in casa.

Dossier protezione perimetrale
Protezione esterna, tecnologie e soluzioni ad hoc


Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
SimplyHome: l’eccellenza senza fili DAITEM per la protezione degli ambienti medio-piccoli
Soddisfare le esigenze di chi abita in un appartamento di piccole o medio-piccole dimensioni, un monolocale o bilocale, e non vuole rinunciare alla sicurezza del Brand leader nelle soluzioni d’allarme senza fili? La risposta è il Kit SimplyHome DAITEM e-nova che consente anche a questi utenti di usufruire di tutta l’affidabilità della tecnologia d’avanguardia nei sistemi di protezione senza fili. Il Kit SimplyHome conferma le peculiarità della linea e-nova di DAITEM che, ideata per la massima protezione residenziale, garantisce una sicurezza personalizzata in base alle diverse esigenze e stili di vita. Il sistema base del Kit è infatti espandibile fino a 10 rivelatori assicurando così una efficace copertura delle necessità anche all’interno del mercato residenziale di piccole e medie dimensioni.
E alla sicurezza del RSPP chi ci pensa? Da oggi c’è In Pratica Sicurezza. Meno rischi per l’azienda, più sicurezza per te.
Un RSPP deve pensare a tutto, per assicurare sempre a chi lavora in azienda la massima sicurezza. Se sei un RSPP, questo lo sai bene. Ma ti sei mai chiesto chi pensa alla tua sicurezza? Oggi abbiamo il piacere di presentarti In Pratica Sicurezza, l'ultimo nato in casa Wolters Kluwer, che ti aiuta a identificare e a gestire correttamente gli adempimenti. Perché essere un vero RSPP è molto più che sapere le regole della sicurezza: è saperle applicare, in pratica. Scopri cosa In Pratica Sicurezza può fare per te.
Nuovo Corso in e-Learning: "PES-PAV - Svolgimento di lavori elettrici - 14 ore"
Corso online di formazione per addetti ai lavori su impianti elettrici che devono ottenere il riconoscimento di Persona esperta (PES) o di Persona avvertita (PAV) e per Datori di lavoro o Lavoratori autonomi per autocertificare l'idoneità. Scopri il programma e acquista e fruisci il corso online!
NOVITÀ! 2 Libri da EPC sulla privacy, trattamento e protezione dei dati
Due nuovissimi libri da EPC sulla privacy, sul trattamento e la protezione dei dati. "Il nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati": Guida pratica alla nuova privacy e ai principali adempimenti del Regolamento UE 2016/679. Nel CD-Rom allegato provvedimenti legislativi e regolamentari, documenti di supporto e strumenti di lavoro. "ABC del trattamento dei dati personali": Manuale ad uso degli incaricati della privacy. Aggiornato con il Regolamento UE 2016/679
Corso online: RSPP-ASPP aggiornamento 8 ore - I rischi di genere, età e tecnostress
Nuovo Corso in e-Learning Mega Italia Media: Corso online di aggiornamento per RSPP-ASPP di attività appartenenti a tutti i macrosettori ATECO. Il corso costituisce quota del credito formativo quinquennale richiesto.
  Prodotti
Sistema di allarme...
Vedi »
Sistema di allarme...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »

160x600 SKYSCAPER Docente Formatore
DAITEM Wolters Kluwer Italia Mega Italia Media SICURNET