LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!
social-login social-login social-login

Allarme perimetrale, barriere infrarossi


Sistemi di protezione perimetraleCi sono vari tipi di protezione perimetrale fisica o passiva, ad esempio: 
1) Inerzia sensori: questi dispositivi sono montati su barriere e sono in grado di rilevare vibrazioni o movimenti della barriera.
2) Rilevazione passiva con campo magnetico: questo sistema, interrato e posto lungo il perimetro, è in grado di rilevare cambiamenti nel campo magnetico.
3) Sistema microfonico: questo sistema rileva la presenza di un intruso che cerca di tagliare o scavalcare una recinzione.
4) Sistemi di recinzione con filo spinato: un perimetro di sicurezza è attaccato ad una recinzione di filo spinato e rileva qualsiasi tentativo fisico di oltrepassare la barriera.
5) Cavo in fibra ottica: un cavo in fibra ottica può essere utilizzato per rilevare intrusi attraverso la misurazione della quantità di luce inviata attraverso il nucleo della fibra. Il cavo può essere collegato direttamente ad una recinzione chainwire.
6) H-campo: questo sistema utilizza un campo elettromagnetico che, se disturbato, emette un suono d'allarme. Il sistema può essere interrato.
7) Barriere infrarossi e Barriere microonde: sono molto comuni, lavorano su un principio simile a quello sopra indicato nel punto 6.

Grazie alla collaborazione con il partner Daitem, Safetal è in grado di offrire soluzioni e consulenza per ogni tipo di necessità relativamente alla protezione perimetrale di case, aziende, ambienti di lavoro o altro ancora.
 
Tramite i link esposti di seguito, è possibile approfondire tutti i prodotti e i servizi disponibili su Safetal per la protezione dall'esterno.

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richiedi il catalogo gratuito di tutti i prodotti disponibili per la protezione perimetrale di ambienti

Galleria dei prodotti
Scopri gli ultimi prodotti per Barriere infrarossi, protezione esterna, protezione perimetrale, barriere microonde.


Altre informazioni utili per Allarme perimetrale, barriere infrarossi


Un'efficace barriera contro intrusi indesiderati: la protezione perimetrale
Frutto di una tecnologia all'avanguardia, l'allarme perimetrale con barriere ad infrarossi ad esempio, è molto richiesto perchè praticamente invisibile all'occhio umano, concretizzandosi in un'efficace strumento di protezione per il rilevamento di presenze indesiderate.

La miglior difesa è quella esterna
Scegliere le barriere infrarossi per l'impianto di allarme perimetrale della proprietà è sicuramente un passo necessario per garantirsi la massima sicurezza contro le intrusioni.

Sistemi di allarme perimetrale
I sistemi di allarme perimetrale consentono una completa personalizzazione delle aree da controllare sia all'interno che all'esterno di un'abitazione, con la possibilità, quindi, di una protezione totale o parziale anche quando gli abitanti sono presenti in casa.

Dossier protezione perimetrale
Protezione esterna, tecnologie e soluzioni ad hoc

Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
Nuovi CORSI E-LEARNING per professionisti con riconoscimento dei crediti formativi
Mega Italia Media propone una nuova serie di corsi di formazione in e-Learning utili ai professionisti per il loro aggiornamento professionale obbligatorio e accreditati presso i diversi ordini professionali per il rilascio di crediti professionali. Gli Ingegneri, gli Architetti, i Periti Agrari e i Periti Industriali regolarmente iscritti ai propri ordini, seguendo e concludendo i nostri corsi, avranno riconosciuti i crediti formativi per la propria formazione continua obbligatoria. Questi corsi sono conformi ai regolamenti della formazione continua previsti dai diversi ordini professionali.
Sistemi di allarme senza fili DAITEM e video-integrazione: la sicurezza che si vede!
La massima sicurezza si ha quando è possibile vedere a distanza, in qualunque istante, cosa accade nei propri ambienti protetti nel caso si attivi un allarme che segnala una possibile intrusione. I sistemi di sicurezza senza fili DAITEM e-square e DAITEM e-nova, grazie alla possibilità di integrare rivelatori con fotocamera e telecamere IP, consentono di disporre sempre delle immagini correte nel momento giusto.
FIRESAFETY: Valutazione Rischio Incendio
Fire Safety: un nuovo strumento per la valutazione del rischio incendio. Con Fire Safety, la suite di software professionali, i datori di lavoro, gli RSPP ed i consulenti possono effettuare correttamente la valutazione del rischio incendio nelle aziende, gestire gli adempimenti legati alla manutenzione dei presidi ed impianti antincendio, la formazione degli addetti e le prove di evacuazione.
Testo Unico di Sicurezza del Lavoro - La Guida Applicativa
5ª Edizione interamente rivista e aggiornata - A cura di Rolando Dubini - Avvocato del Foro di Milano. La quinta edizione del "Testo Unico di Sicurezza sul Lavoro - La Guida Applicativa" realizzata dall'avvocato Rolando Dubini si apre con una frase tratta dal testo taoista 'Wen Tzu': “Gli uomini che sono soffocati dalle norme non possono pianificare nuove iniziative”.
DAITEM e-square: quando la massima sicurezza senza fili sposa il design
Le più evolute prestazioni per garantire la sicurezza residenziale abbinate alla possibilità di personalizzare il design per adeguarlo perfettamente allo stile della propria casa. Con DAITEM e-square la rete degli Istallatori Partner DAITEM potranno consentire ai loro clienti di scegliere le cover per centrale e la tastiera più idonee con lo stile degli ambienti da proteggere.
  Prodotti
Sistema di allarme anti...
Vedi »
Sistema di allarme...
Vedi »
Sistema di allarme...
Vedi »

160x600 Corsi RSPP su Sito MIM
DAITEM Wolters Kluwer Italia Mega Italia Media SICURNET