LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!
social-login social-login social-login

Allarme perimetrale, barriere infrarossi


Sistemi di protezione perimetraleCi sono vari tipi di protezione perimetrale fisica o passiva, ad esempio: 
1) Inerzia sensori: questi dispositivi sono montati su barriere e sono in grado di rilevare vibrazioni o movimenti della barriera.
2) Rilevazione passiva con campo magnetico: questo sistema, interrato e posto lungo il perimetro, è in grado di rilevare cambiamenti nel campo magnetico.
3) Sistema microfonico: questo sistema rileva la presenza di un intruso che cerca di tagliare o scavalcare una recinzione.
4) Sistemi di recinzione con filo spinato: un perimetro di sicurezza è attaccato ad una recinzione di filo spinato e rileva qualsiasi tentativo fisico di oltrepassare la barriera.
5) Cavo in fibra ottica: un cavo in fibra ottica può essere utilizzato per rilevare intrusi attraverso la misurazione della quantità di luce inviata attraverso il nucleo della fibra. Il cavo può essere collegato direttamente ad una recinzione chainwire.
6) H-campo: questo sistema utilizza un campo elettromagnetico che, se disturbato, emette un suono d'allarme. Il sistema può essere interrato.
7) Barriere infrarossi e Barriere microonde: sono molto comuni, lavorano su un principio simile a quello sopra indicato nel punto 6.

Grazie alla collaborazione con il partner Daitem, Safetal è in grado di offrire soluzioni e consulenza per ogni tipo di necessità relativamente alla protezione perimetrale di case, aziende, ambienti di lavoro o altro ancora.
 
Tramite i link esposti di seguito, è possibile approfondire tutti i prodotti e i servizi disponibili su Safetal per la protezione dall'esterno.

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richiedi il catalogo gratuito di tutti i prodotti disponibili per la protezione perimetrale di ambienti

Galleria dei prodotti
Scopri gli ultimi prodotti per Barriere infrarossi, protezione esterna, protezione perimetrale, barriere microonde.


Altre informazioni utili per Allarme perimetrale, barriere infrarossi


Un'efficace barriera contro intrusi indesiderati: la protezione perimetrale
Frutto di una tecnologia all'avanguardia, l'allarme perimetrale con barriere ad infrarossi ad esempio, è molto richiesto perchè praticamente invisibile all'occhio umano, concretizzandosi in un'efficace strumento di protezione per il rilevamento di presenze indesiderate.

La miglior difesa è quella esterna
Scegliere le barriere infrarossi per l'impianto di allarme perimetrale della proprietà è sicuramente un passo necessario per garantirsi la massima sicurezza contro le intrusioni.

Sistemi di allarme perimetrale
I sistemi di allarme perimetrale consentono una completa personalizzazione delle aree da controllare sia all'interno che all'esterno di un'abitazione, con la possibilità, quindi, di una protezione totale o parziale anche quando gli abitanti sono presenti in casa.

Dossier protezione perimetrale
Protezione esterna, tecnologie e soluzioni ad hoc

Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
Senza fili è meglio, il catalogo DAITEM 2015 sempre con te con l’App documentazione
DAITEM, leader europeo nei sistemi di sicurezza senza fili per ambienti residenziali e professionali, presenta il nuovo catalogo 2015 rendendolo uno strumento ancora più facile e utile da consultare. Grazie all’App dedicata infatti, disponibile per iOS e Android, in pochi touch si può accedere all’intero universo di soluzioni e sistemi DAITEM per proteggere, collegare e automatizzare la casa o il luogo di lavoro.
Wolter Kluwer presenta: IGLE - HSE MOBILE DATA MANAGEMENT
L’innovativa Mobile Enterprise Application scelta dalle Aziende e dai Professionisti come te che desiderano sfruttare la tecnologia per gestire tutte le attività di rilevamento, raccolta e trasferimento dati in formato elettronico utilizzando dispositivi mobile - CONTROLLO,RACCOLTA E CONDIVISIONE DATI. OVUNQUE.
Corso e-Learning - Lavoratori (Formazione generale) - 4 ore
Da Mega Italia Media il corso di formazione generale per lavoratori di tutti i settori o comparti aziendali. Il corso vuole fornire a tutti coloro che si occupano di sicurezza le conoscenze di base sulla sicurezza e salute nei luogo di lavoro in applicazione della normativa vigente. Questo corso è quindi rivolto a tutti i lavoratori (come definiti dall'articolo 2 del Decreto legislativo 81/2008).
Videocorso in DVD per la formazione antincendio: "L'INCENDIO"
Videocorso per la formazione antincendio secondo il D.M. 10.3.98, consigliato per tutti i lavoratori. L'incendio è un corso di base completo per la formazione del personale d'azienda sulla sicurezza antincendio. Presenta il triangolo del fuoco, per schematizzare il fenomeno e affronta situazioni concrete con le relative procedure d'intervento per la gestione dell'emergenza in caso di incendio. I contenuti sono strutturati in modo tale da essere utili ad aziende di qualsiasi settore produttivo e sono aggiornati al D.M. 10/03/98 (formazione antincendio nei luoghi di lavoro).
App e-DAITEM per una gestione a distanza dei sistemi d’allarme senza fili
Nell’era digitale è fondamentale assicurare agli utenti la possibilità di gestire i propri sistemi di sicurezza senza fili a distanza, attraverso PC, smartphone e tablet. L’app gratuita e-DAITEM, disponibile sia su Apple Store (iOS) che su Google Play (Android), è la risposta per i clienti dei sistema d’allarme senza fili DAITEM. Hanno la grande opportunità di gestire completamente i propri sistemi d’allarme DAITEM e-square e DAITEM e-nova, in qualunque istante e ovunque si trovino attraverso i loro dispositivi mobili. Continua...
  Prodotti
Sistema di allarme...
Vedi »
Sistema di allarme...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »

160x600 Corsi RSPP su Sito MIM
DAITEM Wolters Kluwer Italia Mega Italia Media BAAP Bergamaschi