LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Allarme perimetrale, barriere infrarossi


Sistemi di protezione perimetraleCi sono vari tipi di protezione perimetrale fisica o passiva, ad esempio: 
1) Inerzia sensori: questi dispositivi sono montati su barriere e sono in grado di rilevare vibrazioni o movimenti della barriera.
2) Rilevazione passiva con campo magnetico: questo sistema, interrato e posto lungo il perimetro, è in grado di rilevare cambiamenti nel campo magnetico.
3) Sistema microfonico: questo sistema rileva la presenza di un intruso che cerca di tagliare o scavalcare una recinzione.
4) Sistemi di recinzione con filo spinato: un perimetro di sicurezza è attaccato ad una recinzione di filo spinato e rileva qualsiasi tentativo fisico di oltrepassare la barriera.
5) Cavo in fibra ottica: un cavo in fibra ottica può essere utilizzato per rilevare intrusi attraverso la misurazione della quantità di luce inviata attraverso il nucleo della fibra. Il cavo può essere collegato direttamente ad una recinzione chainwire.
6) H-campo: questo sistema utilizza un campo elettromagnetico che, se disturbato, emette un suono d'allarme. Il sistema può essere interrato.
7) Barriere infrarossi e Barriere microonde: sono molto comuni, lavorano su un principio simile a quello sopra indicato nel punto 6.

Grazie alla collaborazione con il partner Daitem, Safetal è in grado di offrire soluzioni e consulenza per ogni tipo di necessità relativamente alla protezione perimetrale di case, aziende, ambienti di lavoro o altro ancora.
 
Tramite i link esposti di seguito, è possibile approfondire tutti i prodotti e i servizi disponibili su Safetal per la protezione dall'esterno.

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richiedi il catalogo gratuito di tutti i prodotti disponibili per la protezione perimetrale di ambienti

Galleria dei prodotti
Scopri gli ultimi prodotti per Barriere infrarossi, protezione esterna, protezione perimetrale, barriere microonde.


Altre informazioni utili per Allarme perimetrale, barriere infrarossi


Un'efficace barriera contro intrusi indesiderati: la protezione perimetrale
Frutto di una tecnologia all'avanguardia, l'allarme perimetrale con barriere ad infrarossi ad esempio, è molto richiesto perchè praticamente invisibile all'occhio umano, concretizzandosi in un'efficace strumento di protezione per il rilevamento di presenze indesiderate.

La miglior difesa è quella esterna
Scegliere le barriere infrarossi per l'impianto di allarme perimetrale della proprietà è sicuramente un passo necessario per garantirsi la massima sicurezza contro le intrusioni.

Sistemi di allarme perimetrale
I sistemi di allarme perimetrale consentono una completa personalizzazione delle aree da controllare sia all'interno che all'esterno di un'abitazione, con la possibilità, quindi, di una protezione totale o parziale anche quando gli abitanti sono presenti in casa.

Dossier protezione perimetrale
Protezione esterna, tecnologie e soluzioni ad hoc


Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
DAITEM Lynx: tutta la sicurezza senza fili DAITEM con funzionalità semplificate
Semplicità e massima protezione senza fili. DAITEM Lynx è la nuova linea di sicurezza ideata con l’obiettivo di segmentare l’offerta di allarmi senza fili e garantire la massima protezione in ogni esigenza installativa e applicativa.
NOVITÀ: Modello per Corsi GDPR - Protezione Dati
Materiale didattico per tenere corsi sul regolamento europeo protezione dati (RIF. NORMA UNI 11697:2017 Attività professionali non regolamentate - Profili professionali relativi al trattamento e alla protezione dei dati personali - Requisiti di conoscenza, abilità e competenzanorma)
La protezione e il comfort senza fili DAITEM al centro di Sicurezza 2017
Dalla nuova linea DAITEM Lynx, caratterizzata da un design contemporaneo ed estremamente semplice da utilizzare, all’anteprima del nuovo sistema DAITEM View per una sicurezza che passa dalle tecnologie più evolute.
DYNDEVICE: Sistema completo, facile ed economicamente vantaggioso per la gestione della formazione e-Learning o blended
Piattaforma e-Learning certificata SCORM™ 2004 personalizzabile per la creazione ed erogazione di CORSI DI FORMAZIONE IN E-LEARNING in modo facile e con forti risparmi di costo aziendali!
Corso online - Lavoratori - Formazione generale e specifica Basso rischio Commercio - 8 ore
Corso online di formazione generale e specifica per lavoratori che operano nelle attività del commercio all'ingrosso e al dettaglio (o attività con rischi analoghi per la sicurezza e salute).
  Prodotti
Sistema di allarme...
Vedi »
Sistema di allarme...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »

160x600 SKYSCAPER Docente Formatore
DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it