LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!
social-login social-login social-login

Allarme perimetrale, barriere infrarossi


Sistemi di protezione perimetraleCi sono vari tipi di protezione perimetrale fisica o passiva, ad esempio: 
1) Inerzia sensori: questi dispositivi sono montati su barriere e sono in grado di rilevare vibrazioni o movimenti della barriera.
2) Rilevazione passiva con campo magnetico: questo sistema, interrato e posto lungo il perimetro, è in grado di rilevare cambiamenti nel campo magnetico.
3) Sistema microfonico: questo sistema rileva la presenza di un intruso che cerca di tagliare o scavalcare una recinzione.
4) Sistemi di recinzione con filo spinato: un perimetro di sicurezza è attaccato ad una recinzione di filo spinato e rileva qualsiasi tentativo fisico di oltrepassare la barriera.
5) Cavo in fibra ottica: un cavo in fibra ottica può essere utilizzato per rilevare intrusi attraverso la misurazione della quantità di luce inviata attraverso il nucleo della fibra. Il cavo può essere collegato direttamente ad una recinzione chainwire.
6) H-campo: questo sistema utilizza un campo elettromagnetico che, se disturbato, emette un suono d'allarme. Il sistema può essere interrato.
7) Barriere infrarossi e Barriere microonde: sono molto comuni, lavorano su un principio simile a quello sopra indicato nel punto 6.

Grazie alla collaborazione con il partner Daitem, Safetal è in grado di offrire soluzioni e consulenza per ogni tipo di necessità relativamente alla protezione perimetrale di case, aziende, ambienti di lavoro o altro ancora.
 
Tramite i link esposti di seguito, è possibile approfondire tutti i prodotti e i servizi disponibili su Safetal per la protezione dall'esterno.

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richiedi il catalogo gratuito di tutti i prodotti disponibili per la protezione perimetrale di ambienti

Galleria dei prodotti
Scopri gli ultimi prodotti per Barriere infrarossi, protezione esterna, protezione perimetrale, barriere microonde.


Altre informazioni utili per Allarme perimetrale, barriere infrarossi


Un'efficace barriera contro intrusi indesiderati: la protezione perimetrale
Frutto di una tecnologia all'avanguardia, l'allarme perimetrale con barriere ad infrarossi ad esempio, è molto richiesto perchè praticamente invisibile all'occhio umano, concretizzandosi in un'efficace strumento di protezione per il rilevamento di presenze indesiderate.

La miglior difesa è quella esterna
Scegliere le barriere infrarossi per l'impianto di allarme perimetrale della proprietà è sicuramente un passo necessario per garantirsi la massima sicurezza contro le intrusioni.

Sistemi di allarme perimetrale
I sistemi di allarme perimetrale consentono una completa personalizzazione delle aree da controllare sia all'interno che all'esterno di un'abitazione, con la possibilità, quindi, di una protezione totale o parziale anche quando gli abitanti sono presenti in casa.

Dossier protezione perimetrale
Protezione esterna, tecnologie e soluzioni ad hoc

Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
SH195AX, il rivelatore con fotocamera totalmente senza fili di DAITEM che permette la registrazione, la trasmissione e la richiesta via App “on demand” delle immagini scattate
Visionare a distanza le immagini del proprio ambiente utilizzando semplicemente il proprio dispositivo mobile. Tutto ciò è possibile grazie all’App DAITEM e a SH195AX, l’innovativo rivelatore di movimento a infrarossi con fotocamera senza fili di DAITEM (www.daitem.it), da oltre 35 anni leader europeo nei Sistemi di Sicurezza senza fili.
Da Wolters Kluwer: TUTTO SICUREZZA AMBIENTE
Tutto Sicurezza e Ambiente è la piattaforma on line di Wolters Kluwer rivolta alle professioni tecniche che fornisce aggiornamento e formazione professionale mettendo a disposizione degli operatori del settore tutti gli strumenti per l’applicazione pratica delle disposizioni in tema di sicurezza del lavoro e tutela dell’ambiente.
PRODOTTO NOVITA': Personal Radiation Detector
Il dispositivo elettronico PRD 100 è un rilevatore passivo di radioattività che impiega un sensore di tipo Geiger–Müller per rilevare tempestivamente la presenza di radiazioni pericolose di tipo Beta e Gamma. L'impiego delle più moderne tecnologie digitali ha permesso di realizzare un dispositivo di dimensioni ridotte, leggero, facile da usare e maneggiare, rapido nella rilevazione. PRD 100 non richiede alcuna conoscenza tecnica in materia di radioattività per poter identificare e comprendere la presenza di pericoli per la salute delle persone, degli animali e dell'ambiente circostante.
OFFERTA: 10 Videocorsi in DVD sui rischi specifici SCONTATI DEL 50%!
Acquista almeno 10 Videocorsi per fare formazione ai lavoratori sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e otterrai uno sconto del 50% sul prezzo di listino! Scopri gli oltre 50 titoli di videocorsi disponibili per la formazione sui rischi specifici dei lavoratori. Clicca qui!
Corsi di aggiornamento RLS 2015 da 4 e 8 ore
Sono disponibili i nuovi corsi e-Learning di aggiornamento per gli RLS 2015 (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza), sia da 4 che da 8 ore. Ciascun corso vuole fornire ai Rappresentanti dei Lavoratori per la sicurezza l'aggiornamento delle conoscenze e competenze che li mettano in condizione di svolgere il ruolo contribuendo e collaborando ad organizzare e gestire in modo efficace e continuativo il sistema di sicurezza aziendale.
  Prodotti
Sistema di allarme...
Vedi »
Sistema di allarme...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »

160x600 TESTO UNICO 5a Edizione
DAITEM Wolters Kluwer Italia Mega Italia Media BAAP Bergamaschi