LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Allarme perimetrale, barriere infrarossi


Sistemi di protezione perimetraleCi sono vari tipi di protezione perimetrale fisica o passiva, ad esempio: 
1) Inerzia sensori: questi dispositivi sono montati su barriere e sono in grado di rilevare vibrazioni o movimenti della barriera.
2) Rilevazione passiva con campo magnetico: questo sistema, interrato e posto lungo il perimetro, è in grado di rilevare cambiamenti nel campo magnetico.
3) Sistema microfonico: questo sistema rileva la presenza di un intruso che cerca di tagliare o scavalcare una recinzione.
4) Sistemi di recinzione con filo spinato: un perimetro di sicurezza è attaccato ad una recinzione di filo spinato e rileva qualsiasi tentativo fisico di oltrepassare la barriera.
5) Cavo in fibra ottica: un cavo in fibra ottica può essere utilizzato per rilevare intrusi attraverso la misurazione della quantità di luce inviata attraverso il nucleo della fibra. Il cavo può essere collegato direttamente ad una recinzione chainwire.
6) H-campo: questo sistema utilizza un campo elettromagnetico che, se disturbato, emette un suono d'allarme. Il sistema può essere interrato.
7) Barriere infrarossi e Barriere microonde: sono molto comuni, lavorano su un principio simile a quello sopra indicato nel punto 6.

Grazie alla collaborazione con il partner Daitem, Safetal è in grado di offrire soluzioni e consulenza per ogni tipo di necessità relativamente alla protezione perimetrale di case, aziende, ambienti di lavoro o altro ancora.
 
Tramite i link esposti di seguito, è possibile approfondire tutti i prodotti e i servizi disponibili su Safetal per la protezione dall'esterno.

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richiedi il catalogo gratuito di tutti i prodotti disponibili per la protezione perimetrale di ambienti

Galleria dei prodotti
Scopri gli ultimi prodotti per Barriere infrarossi, protezione esterna, protezione perimetrale, barriere microonde.


Altre informazioni utili per Allarme perimetrale, barriere infrarossi


Un'efficace barriera contro intrusi indesiderati: la protezione perimetrale
Frutto di una tecnologia all'avanguardia, l'allarme perimetrale con barriere ad infrarossi ad esempio, è molto richiesto perchè praticamente invisibile all'occhio umano, concretizzandosi in un'efficace strumento di protezione per il rilevamento di presenze indesiderate.

La miglior difesa è quella esterna
Scegliere le barriere infrarossi per l'impianto di allarme perimetrale della proprietà è sicuramente un passo necessario per garantirsi la massima sicurezza contro le intrusioni.

Sistemi di allarme perimetrale
I sistemi di allarme perimetrale consentono una completa personalizzazione delle aree da controllare sia all'interno che all'esterno di un'abitazione, con la possibilità, quindi, di una protezione totale o parziale anche quando gli abitanti sono presenti in casa.

Dossier protezione perimetrale
Protezione esterna, tecnologie e soluzioni ad hoc

Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
Dissuasione Progressiva e Localizzata: i 4 livelli di protezione senza fili di DAITEM e-nova
DAITEM e-nova si distingue tra i sistemi di sicurezza totalmente senza fili per una caratteristica innovativa che la rende unica. Si tratta della Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL), che segna un’evoluzione importante nel settore della sicurezza residenziale, resa possibile grazie a una sirena da esterno dotata di sintesi vocale con messaggi di dissuasione e dalla capacità di poter assegnare ad ogni sensore un messaggio vocale nel momento in cui viene sollecitato. Progettata in particolare per la sicurezza esterna ed evoluzione della Rilevazione Progressiva e Localizzata presente nei sistemi DAITEM fin dalla nascita della linea Primera, , la DPL (Dissuasione Progressiva e Localizzata) ha il grande vantaggio di avvisare con modalità graduale di eventuali intrusioni già dai punti più esterni dell’abitazione.
TUTTO SICUREZZA AMBIENTE: Per essere aggiornato e formato in materia di sicurezza e ambiente
TUTTO SICUREZZA E AMBIENTE offre ai responsabili aziendali ed ai professionisti un quadro coordinato e sistematico in materia di igiene e sicurezza del lavoro, degli alimenti ed ambiente corredato dalle relative fonti di documentazione costituite dalla disciplina normativa comunitaria, statale e regionale, dalla prassi amministrativa, dalle norme di buona tecnica e dalla giurisprudenza . L’accesso ai contenuti della versione on-line della banca dati è semplice e diretto, grazie ad una nuova interfaccia grafica ed efficaci funzionalità di ricerca, archiviazione e navigazione. La consultazione degli argomenti di interesse è ancora più immediata grazie ad una fitta rete di correlazioni. La banca dati è disponibile nelle versioni: su DVD-Rom e on-line
DOVARISK: Il Software pratico e completo per la redazione del D.V.R. - GUARDA IL VIDEO DIMOSTRATIVO!
DoVaRisk è il software per la redazione dei DVR anche secondo le Procedure Standardizzate. Dovarisk è lo strumento indispensabile ed efficace per le società di consulenza e i professionisti che si occupano di tutela della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro e che gestiscono più aziende clienti con differenti problematiche. In Dovarisk trovi la banca dati per settore merceologico, per cicli produttivi, fasi lavorative e misure di prevenzione per Procedure Standardizzate e modelli di DVR già disponibili.
Nuova versione del modello di corso PES - PAV
Modello di corso su file PowerPoint conforme alle prescrizioni degli articoli 82 e 83 del D.lgs. 81/08 e alle norme: CEI EN 50110-1 e 2 (CEI 11-48) “Esercizio degli impianti elettrici”; CEI 11-27 Ed.IV 2014 “Lavori su impianti elettrici” in vigore il 1 Febbraio 2014, sull’attribuzione dell’idoneità ai lavoratori che eseguono lavori elettrici e sull’adozione di procedure e attrezzature per l’esecuzione di lavori elettrici a regola d’arte e in sicurezza.
DAITEM e-nova: massima affidabilità e un design elegante per il nuovo sistema antintrusione dedicato agli Installatori Partner DAITEM
Molto semplice da installare, utilizzare e gestire la nuova linea di allarme antintrusione DAITEM e-nova è caratterizzata da tecnologie innovative, un design ergonomico e raffinato e una meccanica integrata ed evoluta. La particolarità di DAITEM e-nova è la Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL), unica nel panorama dei Sistemi di Sicurezza, resa possibile grazie a un’innovativa sirena da esterno dotata di sintesi vocale con messaggi di dissuasione e dalla capacità di poter assegnare ad ogni sensore un messaggio vocale nel momento in cui viene sollecitato.
  Prodotti
Sistema di allarme...
Vedi »
Sistema di allarme...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »

DAITEM Wolters Kluwer Italia Mega Italia Media Concrete Consult