LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Allarme perimetrale, barriere infrarossi


Sistemi di protezione perimetraleCi sono vari tipi di protezione perimetrale fisica o passiva, ad esempio: 
1) Inerzia sensori: questi dispositivi sono montati su barriere e sono in grado di rilevare vibrazioni o movimenti della barriera.
2) Rilevazione passiva con campo magnetico: questo sistema, interrato e posto lungo il perimetro, è in grado di rilevare cambiamenti nel campo magnetico.
3) Sistema microfonico: questo sistema rileva la presenza di un intruso che cerca di tagliare o scavalcare una recinzione.
4) Sistemi di recinzione con filo spinato: un perimetro di sicurezza è attaccato ad una recinzione di filo spinato e rileva qualsiasi tentativo fisico di oltrepassare la barriera.
5) Cavo in fibra ottica: un cavo in fibra ottica può essere utilizzato per rilevare intrusi attraverso la misurazione della quantità di luce inviata attraverso il nucleo della fibra. Il cavo può essere collegato direttamente ad una recinzione chainwire.
6) H-campo: questo sistema utilizza un campo elettromagnetico che, se disturbato, emette un suono d'allarme. Il sistema può essere interrato.
7) Barriere infrarossi e Barriere microonde: sono molto comuni, lavorano su un principio simile a quello sopra indicato nel punto 6.

Grazie alla collaborazione con il partner Daitem, Safetal è in grado di offrire soluzioni e consulenza per ogni tipo di necessità relativamente alla protezione perimetrale di case, aziende, ambienti di lavoro o altro ancora.
 
Tramite i link esposti di seguito, è possibile approfondire tutti i prodotti e i servizi disponibili su Safetal per la protezione dall'esterno.

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richiedi il catalogo gratuito di tutti i prodotti disponibili per la protezione perimetrale di ambienti

Galleria dei prodotti
Scopri gli ultimi prodotti per Barriere infrarossi, protezione esterna, protezione perimetrale, barriere microonde.


Altre informazioni utili per Allarme perimetrale, barriere infrarossi


Un'efficace barriera contro intrusi indesiderati: la protezione perimetrale
Frutto di una tecnologia all'avanguardia, l'allarme perimetrale con barriere ad infrarossi ad esempio, è molto richiesto perchè praticamente invisibile all'occhio umano, concretizzandosi in un'efficace strumento di protezione per il rilevamento di presenze indesiderate.

La miglior difesa è quella esterna
Scegliere le barriere infrarossi per l'impianto di allarme perimetrale della proprietà è sicuramente un passo necessario per garantirsi la massima sicurezza contro le intrusioni.

Sistemi di allarme perimetrale
I sistemi di allarme perimetrale consentono una completa personalizzazione delle aree da controllare sia all'interno che all'esterno di un'abitazione, con la possibilità, quindi, di una protezione totale o parziale anche quando gli abitanti sono presenti in casa.

Dossier protezione perimetrale
Protezione esterna, tecnologie e soluzioni ad hoc


Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
Dissuasione Progressiva e Localizzata: con la Sirena senza fili DAITEM e-square
La sirena senza fili da esterno con lampeggiante DAITEM e-square, grazie alla sintesi vocale con messaggi di dissuasione e alla capacità di poter assegnare ad ogni sensore un messaggio vocale nel momento in cui viene sollecitato, svolge l’innovativa funzione di Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL). Si tratta di un prodotto estremamente innovativo in quanto è l’unica sirena senza fili con messaggi vocali nel panorama dei Sistemi di Sicurezza.
Hai fatto la formazione per la sicurezza prima del Gennaio 2012? ATTENZIONE: hai tempo fino all'11 gennaio 2017 per completare l'aggiornamento obbligatorio.
L'11 Gennaio 2017 è il termine ultimo per concludere gli aggiornamenti obbligatori in materia di sicurezza sul lavoro previsti dagli Accordi Stato-Regioni per le seguenti figure: DATORI DI LAVORO RSPP da prima del 31/12/1996 (esonerati dall’obbligo del corso base) - DATORI DI LAVORO RSPP con corso fatto prima del 11/01/2012 - DIRIGENTI con corso fatto prima del11/01/2012 - PREPOSTI con corso fatto prima del 11/01/2012 - LAVORATORI con corso fatto prima del 11/01/2012
Un’App innovativa che segnala potenziali pericoli nei luoghi di interesse al centro della partnership tra DAITEM e la startup Shelly
La sinergia tra le due aziende nasce dal comune obiettivo di incrementare con ogni mezzo tecnologico disponibile il livello di sicurezza personale e dei propri cari.
Corsi di aggiornamento RSPP-ASPP con Crediti CNI
Mega Italia Media ha accreditato sul portale CNI (Consiglio Nazionale Ingegneri) due nuovi corsi di aggiornamento RSPP aggiornati rispetto ai contenuti dell'Accordo Stato-Regioni del 7 Luglio 2016 e con crediti formativi che consentono agli ingegneri che svolgono attività di RSPP di ottemperare ad entrambi gli obblighi di aggiornamento (quello del d.lgs. 81/08 e quello richiesto dall'Ordine Professionale).
Defibrillatore Philips HeartStart HS1: il più venduto al mondo!
Defibrillatore semi-automatico (DAE) aggiornato alle nuove guide I.R.C.. HeartStart vi dà la sicurezza nel sapere che potete salvare una vita umana anche prima che arrivino i soccorsi. Concepito per l'utilizzo da parte di chiunque, ovunque e in qualsiasi momento. Il defibrillatore è così semplice da far funzionare che un primo soccorritore con un addestramento minimo, può potenzialmente salvare la vita di un collega di lavoro, di un amico o un familiare o altra persona.
  Prodotti
Sistema di allarme anti...
Vedi »
Sistema di allarme...
Vedi »
Sistema di allarme...
Vedi »

160x600 TESTO UNICO 5a Edizione
DAITEM Wolters Kluwer Italia Mega Italia Media SICURNET