LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Analisi e depurazione dell'acqua, gestione dell'acqua potabile


Soluzioni per l'analisi acqua fornite da SafetalIn questa pagina potrete scoprire i servizi offerti da Safetal, relativamente all'analisi acqua, alla progettazione e realizzazione di impianti di trattamento delle acque reflue.

Un aspetto molto importante è ricoperto dai servizi di consulenza relativi alla gestione dell'acqua potabile e alla disinfezione e pulizia degli impianti idrici.

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Galleria dei prodotti
Scopri gli ultimi servizi in materia di analisi acqua, consulenza per la gestione degli impianti di depurazione e trattamento acqua o per la gestione di acqua potabile

Richieda una visita in azienda
Richiedi una visita per una consulenza relativa alla gestione dell'impianto di depurazione acqua o per la gestione dell'acqua potabile


Altre informazioni utili per Analisi e depurazione dell'acqua, gestione dell'acqua potabile


L'analisi dell'acqua e il trattamento delle acque reflue
Contatta Safetal per il trattamento di acque reflue, i nostri partner specializzati sono in grado di utilizzare procedimenti di trattamento per la depurazione dei liquidi di scarico permettendo la loro reintegrazione nell'ambiente. La depurazione garantisce il pieno rispetto dell'equilibrio dell'ecosistema, rimuovendo tutte le impurità e le possibili sostanze tossiche derivanti da particolari processi industriali, o più semplicemente dalla rete fognaria.

La gestione dell'acqua potabile
La gestione dell'acqua potabile prevede anche operazioni di disinfezione e pulizia degli impianti, ma soprattutto sono necessarie le analisi microbiologiche per assicurare la massima salubrità delle acque destinate al consumo umano e la presenza di un laboratorio interno autorizzato dal Ministero semplifica e velocizza queste operazioni

L'acqua: un bene primario da tenere sotto controllo
servizi offerti possono garantire ai gestori di aquedotti pubblici, estrema sicurezza nella distribuzione dell'acqua potabile e far conoscere, grazie alle opportune analisi acqua, le proprietà organolettiche di questo bene primario.

In cosa consiste l'analisi dell'acqua?
Scopriamo insieme un approfondimento in merito al trattamento dell'acqua

Analisi acqua: nuova normativa del D.Lgs n.219/2010
Approvato un disegno di legge per monitorare lo stato delle acque

La sicurezza nella fornitura dell'acqua
La fornitura di acqua potabile può essere messa a rischio da una serie di eventi critici...

Gestione acqua potabile e trattamento acqua
Assolvimento degli obblighi di cui al DPR 236/88 e D.Lgs. 152/99, della L.R. 62/85


Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
Da DAITEM due Kit che uniscono la massima protezione senza fili - DAITEM e-nova con la video-verifica degli ambienti protetti
La protezione dell’abitazione passa sempre più attraverso la possibilità di controllare, ovunque e in qualsiasi momento, cosa accade negli ambienti protetti quando si è assenti. DAITEM, da 40 anni brand di riferimento nei Sistemi di Sicurezza senza fili, presenta due nuovi kit, basic e plus, che associano protezione senza fili e video verifica.
Lavoratori - Corso e-Learning di formazione generale e specifica Basso rischio Uffici - 8 ore
Corso di Formazione generale e specifica per Lavoratori e Lavoratrici in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro in attività di ufficio (o equiparabili in riferimento ai rischi per la sicurezza e la salute), in conformità agli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e del 7 luglio 2016 e all'articolo 37 del D.Lgs. 81/2008.
Tre nuovissimi corsi online sull'utilizzo di Microsoft Excel 2016 (Basic, Intermediate e Advanced)
Mega Italia Media ha rilasciato tre nuovi corsi utili alla formazione dei lavoratori nell'utilizzo del programma Microsoft Excel 2016. Scopri i corsi!
Transponder “mani libere”: la sicurezza senza fili di DAITEM da oggi è ancora più semplice
Accedere direttamente ai comandi del sistema d’allarme, spegnerlo e controllarlo automaticamente: il transponder, personalizzabile secondo le esigenze, è particolarmente indicato per gli utenti che vogliono la massima semplicità e immediatezza senza rinunciare alla qualità della sicurezza DAITEM.
Utilizza il credito d'imposta per corsi di formazione e piattaforma e-Learning
Mega Italia Media per la Formazione 4.0 - Il 22 giugno 2018 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto attuativo sul Credito di imposta Formazione 4.0 che permette alle imprese di accedere a un credito d’imposta per la formazione dei dipendenti.
  Prodotti
Consulenza legale in materia...
Vedi »

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it