LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

24 ore su 24 di sicurezza targata DAITEM con il medaglione per chiamata di soccorso


DAITEM presenta il Medaglione per chiamata di soccorso, dispositivo indispensabile per sentirsi sempre al sicuro.

DAITEM, da oltre 30 anni azienda leader nei Sistemi di Sicurezza senza fili, presenta il Medaglione per chiamata di soccorso per la linea Primera, integrando così le soluzioni dedicate alla sicurezza delle persone.

Il nuovo dispositivo DAITEM, dal design compatto e versatile, può essere utilizzato per inviare messaggi di emergenza 24 ore su 24. Può essere configurato per trasmettere segnali d’allarme tramite il comunicatore telefonico collegato alla centrale d’allarme o direttamente via Comunicatore GSM/GPRS.
Si può indossare come una moderna collana hi-tech, grazie al pratico cordoncino in dotazione, oppure in cintura utilizzando l’apposita clip. Semplice e immediato, consente di attivare un allarme premendo il pulsante facilmente identificabile, oppure tirando la parte scorrevole verso il basso. Il Medaglione è inoltre progettato per prevenire attivazioni accidentali.

Può essere utilizzato sia all’interno, sia all’esterno (entro un raggio di 200 m) e perfino sotto la doccia, perché è resistente all’acqua. Con un’attivazione al giorno, la batteria ha un’autonomia di 10 anni.

Il Medaglione per chiamata di soccorso di DAITEM è il dispositivo ideale per non sentirsi mai soli: in qualsiasi situazione, per chiedere aiuto basta premere un bottone.
 
Fonte: Daitem

Tutte le news
  Prodotti
Sistema di allarme anti...
Vedi »
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
TESTO UNICO DI SICUREZZA DEL...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it