LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

9 ª Convention Installatori Partner DAITEM: “Insieme è meglio”, come affrontare con successo le sfide del futuro


La nuova linea DAITEM e-square con la centrale personalizzabile con cover colorate, riservata alla Rete IPD, strategie commerciali e presentazione dei nuovi supporti multimediali al centro dell’incontro dedicato agli Installatori Partner DAITEM. Crespellano (BO), 10 giugno 2014 – Due giornate con momenti di “Partner” building per il tradizionale appuntamento con gli Installatori Partner DAITEM (IPD), che si è recentemente concluso all’insegna del tema “Insieme è meglio”, come affrontare congiuntamente le sfide del futuro.

9 ª Convention Installatori Partner DAITEM: “Insieme è meglio”, come affrontare con successo le sfide del futuro 

 
La nuova linea DAITEM e-square con la centrale personalizzabile con cover colorate, riservata alla Rete IPD, strategie commerciali e presentazione dei nuovi supporti multimediali al centro dell’incontro dedicato agli Installatori Partner DAITEM.
 
Crespellano (BO), 10 giugno 2014 – Due giornate con momenti di “Partner” building per il tradizionale appuntamento con gli Installatori Partner DAITEM (IPD), che si è recentemente concluso all’insegna del tema “Insieme è meglio”, come affrontare congiuntamente le sfide del futuro.
 
La moderna cornice dell’Hotel Corallo a pochi passi dalle spiagge di Riccione ha ospitato la 9ª Convention dedicata alla Rete IPD, esperti specializzati nei sistemi di sicurezza DAITEM. Riunione, approfondimenti sulle strategie commerciali, presentazioni dei nuovi prodotti, con una sezione di Team “Partner” Building nel vicino Castello di Gradara che ha visto gli IPD impegnati nella sfida a squadre “sulle tracce dell’assassino”.
 
Dopo il consueto saluto di benvenuto, Mario Girotti il Direttore Generale DAITEM ha inaugurato i lavori soffermandosi sul tema al centro della due giorni di incontri “Insieme è meglio”. Ermanno Lucci, Market Manager ha presentato la nuova linea DAITEM e-squadre dedicata alla Rete IPD, che unisce design e massima affidabilità con possibilità di Telegestione e Configurazione da remoto, caratterizzata inoltre da una nuova centrale personalizzabile con cover colorate per meglio adattarsi ad ogni contesto ambientale. Luca Boschetti, Direttore Vendite DAITEM, ha invece sottolineato l’importanza della Rete IPD per soddisfare le esigenze del cliente, parlando poi dell’andamento commerciale e del Progetto.
 
Durante l’incontro sono stati presentati i nuovi supporti multimediali e l’App per IOS e Android che permette di avere sempre a portata di mano gli Universi DAITEM!
 
DAITEM
 
DAITEM è da oltre 35 anni Leader europeo nei Sistemi di Sicurezza senza fili per ambienti residenziali e professionali. Affidabili di semplice utilizzo e tecnologicamente innovative le soluzioni DAITEM sono disponibili grazie agli Installatori Partner DAITEM (IPD): una Rete europea di Professionisti specializzati in soluzioni per la Sicurezza e l’Home Automation. I prodotti e servizi DAITEM sono sempre in linea con le richieste del mercato e rispondono ai requisiti delle Direttive europee che fissano le condizioni di qualità e di sicurezza delle apparecchiature. Tra le tecnologie sviluppate e brevettate con il marchio DAITEM: la tecnologia di trasmissione su due bande radio distinte che garantisce la massima sicurezza “TwinBand®” e la doppia alimentazione “TwinPower®” che rende il sistema totalmente indipendente dalla rete elettrica.

Tutte le news
  Prodotti
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
Sistema di gestione della...
Vedi »
TESTO UNICO DI SICUREZZA DEL...
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
Centrale rilevazione gas a 16...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it