LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Anteprime e novità commerciali alla 7a Convention degli Installatori Partner DAITEM


Al centro della Convention dedicata agli IPD, la presentazione della campagna informativa per l’evoluzione tecnologica dei Sistemi di Sicurezza e l’anticipazione, in anteprima, dei nuovi prodotti che andranno ad arricchire l’offerta commerciale DAITEM.

Crespellano (Bo) maggio 2009 - Si è recentemente svolta a Bologna la settima edizione della Convention IPD, tradizionale appuntamento che ogni anno l'Azienda leader nella produzione di Sistemi di Sicurezza senza fili per ambienti residenziali (www.daitem.it), organizza per il suo selezionato team di Installatori Partner.

L'edizione 2009, dal titolo “Tra Gusto e Cultura”, in riferimento ed omaggio al capoluogo emiliano che ha ospitato la kermesse, si è sviluppata lungo due giornate: l'attività strettamente convegnistica è stata preceduta da un intenso pomeriggio di team building che ha coinvolto gli IPD in una passeggiata lungo il torrente sotterraneo Aposa, fino a concludersi con una cena di gala in uno dei ristoranti più caratteristici della città.

Nella seconda giornata, svoltasi all'Admiral Park Hotel di Zola Predosa a Bologna, il Direttore Generale Mario Girotti ha aperto i lavori con un accogliente discorso di benvenuto. Luca Boschetti, Direttore Vendite DAITEM, ha presentato poi le ultime novità a livello corporate riguardanti nuovi obiettivi e strategie aziendali, strumenti commerciali di marketing e anteprime prodotti ed offerte riservate.

“La Rete degli Installatori Partner gioca un ruolo fondamentale verso l'UtenteFfinale, rappresentando un punto di riferimento strategico, competente e affidabile. Per questo abbiamo ideato una speciale iniziativa d'informazione di cui gli IPD sono protagonisti assoluti e che vedrà presto il lancio a livello nazionale. Si tratta di una Campagna informativa basata sull'Evoluzione Tecnologica dei Sistemi di Sicurezza DAITEM per garantire un livello di comfort e protezione ancora più elevato”, ha dichiarato Luca Boschetti.

Tra le altre anticipazioni, particolare rilevanza ha avuto la presentazione in anteprima da parte di Luciano Calzolari, Responsabile della Comunicazione DAITEM, del nuovo sito  web www.daitem.it, che sarà prossimamente online con una veste grafica rinnovata e un'offerta ancora più ampia di contenuti.

◊ ◊ ◊ ◊

DAITEM è da oltre 30 anni Leader europeo nei Sistemi di Sicurezza senza fili per ambienti residenziali e professionali. Affidabili di semplice utilizzo e tecnologicamente innovative le soluzioni DAITEM sono disponibili grazie agli Installatori Partner DAITEM (IPD): una Rete europea di Professionisti specializzati in soluzioni per la Sicurezza e l'Home Automation. I prodotti e servizi DAITEM sono sempre in linea con le richieste del mercato e rispondono ai requisiti delle Direttive europee che fissano le condizioni di qualità e di sicurezza delle apparecchiature. Tra le tecnologie sviluppate e brevettate con il marchio DAITEM: la tecnologia di trasmissione su due bande radio distinte che garantisce la massima sicurezza “TwinBand®” e la doppia alimentazione “TwinPower®” che rende il sistema totalmente indipendente dalla rete elettrica.



Tutte le news
  Prodotti
Centrale rilevazione gas a 16...
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »
TESTO UNICO DI SICUREZZA DEL...
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it