LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Axitea entra nel mondo della Information Security


A partire dal 1° Agosto 2011 è efficace l’acquisizione di un ramo d’azienda della società Italgo

L'operazione va ad accrescere la capacità di Axitea di fornire soluzioni complete per la sicurezza dei suoi clienti.
L’acquisizione rappresenta una importante evoluzione in quanto aggiunge alle effettive attività e capacità di Axitea, la progettazione, realizzazione, manutenzione e monitoraggio per reti informatiche e per la loro sicurezza. Già oggi Axitea è quindi fornitore di alcuni importantissimi clienti per questo tipo di soluzioni che applicherà d’ora in avanti a una vasta classe di aziende di dimensioni medie e grandi.

Axitea è tra le prime aziende al mondo a integrare nella propria offerta soluzioni per la sicurezza dei beni tangibili e soluzioni per la sicurezza di beni intangibili quali dati e informazioni. La scelta è determinata dalla consapevolezza che, oggi, per le aziende il valore delle informazioni è pari, se non maggiore, a quello dei beni tangibili e dalla volontà di consolidare la leadership e l'innovazione della propria offerta sul mercato evolvendo continuamente nella predisposizione di soluzioni di sicurezza complete ed integrate così come integrati e interconnessi sono i rischi che si presentano alle aziende e alle persone. Con questa operazione sale a 35 il numero di aziende integrate in 7 anni dall’inizio del progetto Axitea.

Tutte le news
  Prodotti
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
Tasto singolo a sfioramento...
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it