LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Certificazione prodotto: un requisito necessario per commercializzare i tuoi prodotti in Europa


La marcatura dei prodotti è sinonimo di sicurezza e qualità

La certificazione del prodotto è oggi condizione indispensabile affinchè un'azienda possa commercializzare i propri articoli sui mercati europei. E' garantita dall'apposizione del marchio CE (Conformità Europea) su ogni singolo pezzo e può essere applicata solo quando siano soddisfatti completamente tutti i requisiti richiesti dalla normativa, relativa ad aspetti che vanno dalla sicurezza all'attenzione per l'ambiente.

Per ottenere la marcatura CE, non è necessario che il prodotto sia effettivamente realizzato in territorio europeo. L'importante è che tutte le fasi di produzione siano state eseguite nel rispetto delle norme vigenti e che, per eventuali verifiche, sia possibile contattare facilmente la casa produttrice ovunque si trovi.

Safetal, attraverso il partner specializzato in certificazioni Harpo, offre numerosi servizi relativi alla certificazione prodotto: tramite il nostro sito, è possibile richiedere una consulenza o un preventivo gratuito. Inoltre, l'azienda cliente può essere informata sui modi di acquisizione del marchio CE più specifici per la propria attività direttamente nella sua sede.

Tutte le news
  Prodotti
Tasto singolo a sfioramento...
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
Centrale rilevazione gas a 16...
Vedi »
Sistema di registrazione e di...
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it