LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Con DAITEM massima sicurezza totalmente senza fili delle zone esterne


La protezione residenziale passa dalle aree più esterne. Lo sa bene DAITEM, da oltre 35 anni marchio di riferimento nei sistemi di sicurezza senza fili, che propone una sicurezza evoluta, innovativa ed estremamente affidabile già dalle zone perimetrali esterne. Per una protezione davvero “su misura”, affiancati dagli esperti DAITEM, si può scegliere, tra un’ampia gamma di rivelatori esterni, la soluzione più idonea per assicurare la massima difesa della propria abitazione.

DAITEM

Con DAITEM massima sicurezza
totalmente senza fili delle zone esterne

 

Tutti totalmente senza fili, la gamma di rivelatori DAITEM per esterno presenta l’utile funzione Pet Immune, ideale per chi ha animali domestici. Inoltre, associati al sistema di Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL) garantiscono una sicurezza su quattro livelli di allarme. La DPL è un sistema “parlante”, reso possibile grazie a un’innovativa sirena da esterno dotata di sintesi vocale che reagisce a seconda del sensore che viene sollecitato e del livello di allarme che gli è stato assegnato. Si parte con un messaggio vocale di avvertimento, per passare a una segnalazione sonora e un messaggio di dissuasione, se il pericolo prosegue scatta il sistema di preallarme e infine l’allarme intrusione con l’attivazione della sirena e del comunicatore per inviare la segnalazione.
 
DAITEM e-nova
 
Tra le sentinelle della protezione perimetrale DAITEM, il rivelatore a doppio IR per esterno che riduce i falsi allarmi e monitora ogni piccolo movimento. E’ dotato di una lente volumetrica che permette la creazione di un’area di protezione di 16 m per 8 m con 94 zone ad elevata densità e integra la funzione “Antimascheramento”, attivabile in qualunque momento, che intercetta tempestivamente ogni tentativo di inibizione o disturbo nell’area di rilevazione.
Alla più efficace protezione degli ambienti stretti è dedicato il Rilevatore doppio IR per esterno che copre un’area di 1 m per 5 m. Grazie al suo ingombro ridotto può essere installato su un balcone, nel vano di un’apertura scorrevole, su una finestra oppure su una porta finestra. Realizzato per intercettare tempestivamente ogni tentativo di effrazione, si integra in ogni ambiente grazie al design lineare e compatto. I diversi tipi di regolazione consentono di sistemare al meglio la zona di rilevazione a seconda dell’ambiente.
 
Tutti i rilevatori per esterno DAITEM sono estremamente resistenti, grazie alla protezione contro l’umidità, la polvere e le condizioni atmosferiche difficili.

Tutte le news
  Prodotti
AF PANEL
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »
Sistema di registrazione e di...
Vedi »
Tasto singolo a sfioramento...
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Sistema di gestione della...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it