LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Con i sensori cinematici di vibrazione DAITEM gli ambienti sono ancora più protetti e sicuri


Ideali per sistemi d’allarme senza fili, offrono l’opportunità di monitorare porte e finestre contro tentativi di accesso non desiderati.

Crespellano (BO), 3 maggio 2017 -  La sicurezza senza fili residenziale DAITEM è totale anche quando si tratta di tutelare i varchi di aree e ambienti. Grazie ai sensori cinematici di vibrazione è infatti possibile controllare finestre, porte e altre superfici contro eventuali tentativi di rottura e rimozione.

I sensori DAITEM analizzano tutti gli impatti ricevuti dalla superficie e in funzione della frequenza, ampiezza e durata inviano il segnale alla centrale d’allarme.

Disponibili in bianco (SH100AT) e marrone (SH101AT), estremamente ridotti nelle dimensioni, i sensori DAITEM non necessitano di alimentazione e si collegano ai trasmettitori per contatto per la trasmissione della segnalazione d’allarme. Risultano cosi ideali per le applicazioni su inferriate in modo da proteggere qualunque tentativo anche in fase di scasso

Caratterizzati da un grado di protezione IP68 e dotati di una garanzia di 5 anni, i sensori cinematici di vibrazione DAITEM hanno un raggio di rilevazione che varia da 0,5 a 2 metri in funzione della superficie sui quali sono applicati (metallo, vetro, legno, plastica).

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO A DAITEM!

◊ ◊ ◊ ◊

DAITEM è da oltre 35 anni Leader europeo nei Sistemi di Sicurezza senza fili per ambienti residenziali e professionali. Affidabili di semplice utilizzo e tecnologicamente innovative le soluzioni DAITEM sono disponibili grazie agli Installatori Partner DAITEM (IPD): una Rete europea di Professionisti specializzati in soluzioni per la Sicurezza e l’Home Automation. I prodotti e servizi DAITEM sono sempre in linea con le richieste del mercato e rispondono ai requisiti delle Direttive europee che fissano le condizioni di qualità e di sicurezza delle apparecchiature. Tra le tecnologie sviluppate e brevettate con il marchio DAITEM: la tecnologia di trasmissione su due bande radio distinte che garantisce la massima sicurezza “TwinBand®” e la doppia alimentazione “TwinPower®” che rende il sistema totalmente indipendente dalla rete elettrica.


Tutte le news
  Prodotti
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
Comunicatore ADSL-IP PSTN...
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »
Tasto singolo a sfioramento...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it