LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Concorso: qual e' la tua immagine della sicurezza sul lavoro?


L'EU-OSHA lancia un concorso fotografico: chiunque voglia condividere la propria esperienza in materia di luoghi di lavoro sani e sicuri può partecipare e vincere fino a 3.000 euro.

Prendi la macchina fotografica e scatta una foto che rappresenti in modo creativo il concetto di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro in Europa. In palio fino a 3000 euro. Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di fotografia: non è necessario essere fotografi professionisti!


L'Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro ha lanciato questo concorso paneuropeo al fine di promuovere la consapevolezza della necessità di garantire sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. L'obiettivo è fare dell'Europa un luogo di lavoro più sicuro, più sano e più produttivo.
 
Per partecipare al concorso è necessario "catturare" attraverso l'immagine la propria idea di sicurezza e salubrità sul lavoro. La giuria internazionale valuterà in base a criteri  di creatività fotografica specialmente delle fotografie che rappresenteranno in maniera positiva il concetto di salute e sicurezza sui posti di lavoro.
 
Una commissione internazionale di fotografi professionisti ed esperti dell'OSHA selezioneranno le tre migliori foto e il pubblico potrà votare on line per scegliere quella preferita.
 
La scadenza per la presentazione delle fotografie è il 15 agosto 2009.
 
 
 
 
Giuria

Fonte: Puntosicuro

Inserire qui il testo della news.

Tutte le news
  Prodotti
Centrale rilevazione gas a 16...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
TESTO UNICO DI SICUREZZA DEL...
Vedi »
Tasto singolo a sfioramento...
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it