LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Da DAITEM due sistemi antintrusione totalmente senza fili per la massima sicurezza residenziale


DAITEM raddoppia la sicurezza. Il brand di riferimento da oltre 35 anni nei Sistemi di Sicurezza senza fili presenta due linee dedicate alla protezione residenziale: DAITEM e-nova e DAITEM e-square, quest’ultima riservata alla rete degli Istallatori Partner DAITEM. Entrambi i sistemi antintrusione, totalmente senza fili, sono caratterizzati da un design elegante e moderno, tecnologie integrate ed evolute con funzioni innovative che permettono di intercettare immediatamente ogni tentativo di effrazione.

In particolare DAITEM e-square si differenzia nel design, è dotata di uno stile totalmente personalizzabile attraverso quattro esclusive cover colorate per modificare il look della centrale e della tastiera nei colori ardesia, titanio, rovere sbiancato e wengé, e adattarle ad ogni stile d’arredo.

DAITEM e-square ha, inoltre, l’avanzato sistema di Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL) in grado di rilevare e dissuadere ogni tentativo di effrazione già dai punti più remoti dell’abitazione. Si attiva grazie a un’evoluta sirena da esterno con sintesi vocale che permette di personalizzare i messaggi di dissuasione assegnando a ogni sensore (programmato con uno dei livelli di allarme avviso, dissuasione o preallarme) un messaggio vocale nel momento in cui viene sollecitato.
Molto semplici da installare, utilizzare e gestire, entrambe le linee sono programmabili attraverso il software TwinLoad con collegamento sia in locale sia da remoto. Utilizzando l’interfaccia radio di configurazione TwinTool SH801AX, il PC si collega via radio alla centrale e opera direttamente sul sistema permettendone la configurazione e le modifiche.
 

 
DAITEM e-nova e DAITEM e-square sono totalmente compatibili con l’intera gamma DAITEM Primera grazie a TwinBand®+, evoluzione della tecnologia brevettata DAITEM Twinband di trasmissione in doppia banda, che ne garantisce la totale conformità.  In questo modo è possibile ampliare con nuove funzionalità il sistema di sicurezza esistente. 
 
Infine, grazie al webserver DAITEM e alla tecnologia IP a bordo, le nuove linee sono in grado, attraverso Internet e le APP, di gestire a distanza il sistema. Si potrà verificare lo stato dell’impianto comodamente da PC (Web) e controllare o gestire l’impianto da smarthphone (APP), sia per quanto concerne le azioni di accensione/spegnimento, consultazione dello stato impianto sia per tutto ciò che riguarda le funzionalità di video-verifica effettuate tramite rivelatore IR con fotocamera a bordo on-demand e videocamere IP. 

Tutte le news
  Prodotti
ART - Operatori...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Sistema di gestione della...
Vedi »
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
Sistema di registrazione e di...
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM CorsiSicurezzaItalia.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it