LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

DAITEM - Linea e-nova: SH350AT perfetta per gli ambienti ridotti


Per rispondere alle diverse esigenze di sicurezza degli utenti la linea DAITEM e-nova, dedicata agli Installatori Partner DAITEM, è stata sviluppata con un’ampia gamma di centrali. Dunque proteggersi dalle intrusioni è oggi ancora più semplice grazie alla possibilità di scegliere la centrale più adatta alle singole necessità di protezione. Ad esempio SH350AT è la centrale perfetta per gli ambienti di dimensioni ridotte, ha le stesse funzioni della sorella maggiore SH380AT, ma gestisce fino a 40 rivelatori su 5 gruppi indipendenti.

DAITEM protezione personalizzata con le nuove centrali della linea e-nova: SH350AT perfetta per gli ambienti ridotti

 
Per rispondere alle diverse esigenze di sicurezza degli utenti la lineaDAITEM e-nova, dedicata agli Installatori Partner DAITEM, è stata sviluppata con un’ampia gamma di centrali. Dunque proteggersi dalle intrusioni è oggi ancora più semplice grazie alla possibilità di scegliere la centrale più adatta alle singole necessità di protezione. Ad esempio SH350AT è la centrale perfetta per gli ambienti di dimensioni ridotte, ha le stesse funzioni della sorella maggiore SH380AT, ma gestisce fino a 40 rivelatori su 5 gruppi indipendenti.

Come tutte le centrali DAITEM e-nova, SH350AT è dotata di tastiera e sirena integrate, inoltre è  estremamente semplice da gestire e utilizzare grazie ai messaggi in sintesi vocale disponibili in sei lingue.

La caratteristica innovativa di SH350AT e delle altre centrali della linea e-nova è il sistema di Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL) unico nel panorama dei Sistemi di Sicurezza, reso possibile dalla capacità di poter assegnare ad ogni rilevatore un livello personalizzato di segnalazione d’allarme nel momento in cui viene sollecitato. Ogni livello attiva, quindi, segnalazioni vocali per Avviso Dissuasione e Preallarme con Sirena esterna SH424AX, sonore e di comunicazione (Dissuasione, Preallarme e Intrusione) in grado di dissuadere e al tempo stesso allertare il proprietario di cosa sta avvenendo intorno alla sua abitazione.

Si può scegliere la modalità di segnalazione con un livello di allarme progressivo: più basso per i rivelatori che proteggono le zone più esterne del perimetro, più alto per i rivelatori che gestiscono le zone più vicine all’abitazione e ai suoi accessi. Cui si aggiunge la tempestiva video-verifica attraverso immagini o video della rilevazione di un’intrusione grazie al webserver DAITEM, alla App dedicata e alla tecnologia IP a bordo.

Totalmente senza fili, SH350AT è caratterizzata da un design elegante e compatto curato in ogni dettaglio che la rende perfetta in ogni contesto ambientale. Modulare, può essere ampliata nel tempo, in base alle diverse esigenze di protezione, con un’ampia gamma di componenti e accessori aggiuntivi da collegare.

Inoltre, può essere configurata in locale o in remoto via PC grazie al software dedicato TwinLoad con l’interfaccia di programmazione TwinTool e si può attivare automaticamente quando l’ultima porta è stata chiusa, senza dover attendere i secondi di ritardo programmati. Da remoto si può gestire totalmente sia come utente, per le azioni quotidiane di gestione e verifica, sia come installatore, per la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Autoprotetta contro l’apertura e il distacco, ha una garanzia di base di 2 anni estendibile gratuitamente a 3 anni inviando il certificato di garanzia.

Tutte le news
  Prodotti
Centrale rilevazione gas a 16...
Vedi »
Comunicatore ADSL-IP PSTN...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »
Tasto singolo a sfioramento...
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it