LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL) e rivelatori da esterno: da DAITEM la massima protezione senza fili perimetrale


Grazie allo sviluppo di un avanzato sistema di Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL), DAITEM ha compiuto un passo decisivo per un’efficace salvaguardia degli ambienti consentendo la rilevazione di un’intrusione prima che avvenga l’effrazione. La DPL per le linee di protezione DAITEM e-nova e DAITEM e-square consente, infatti, di rilevare e dissuadere ogni tentativo di effrazione già dai punti più remoti dell’abitazione. Si attiva attraverso un’evoluta sirena da esterno con sintesi vocale che permette di personalizzare i messaggi di dissuasione assegnando a ogni sensore (programmato con uno dei livelli di allarme avviso, dissuasione o preallarme) un messaggio vocale nel momento in cui viene sollecitato. La sirena reagisce quindi in maniera diversa a seconda del sensore che viene sollecitato con il segnale d’allarme assegnato.

Altro punto cardine della protezione perimetrale DAITEM è l’ampia gamma di rivelatori da esterno che, in grado di proteggere tutti i punti dell’abitazione, sono dotati della pratica funzione Pet Immune che evita l’attivazione dell’allarme in presenza di animali domestici.

Si va dal rivelatore a infrarossi con antimascheramento alle barriere da 30 e 60 metri di portata.

Basato su una tecnologia a infrarossi a 2 fasci distinti, orizzontale e inclinato, è poi il rivelatore a infrarossi con antimascheramento SH144AX che permette di coniugare la massima sicurezza con un’estrema affidabilità. È necessaria infatti l’interruzione contemporanea dei due fasci (inferiore e superiore) affinché si attivi il dispositivo. I falsi allarmi, come le attivazioni improvvise o il passaggio di animali, sono quindi scongiurati.

Inoltre, questo rivelatore DAITEM ha un plus decisamente significativo: integra una funzione opzionale che permette di rilevare il mascheramento fraudolento tramite l’occultazione della parte anteriore del rivelatore 24 ore su 24. Nel momento in cui l’antimascheramento è sollecitato, l’associazione del rilevatore con un impianto DAITEM e-nova o DAITEM e-square consente di definire il comportamento delle diverse componenti dell’impianto (centrale, combinatore e sirena) grazie alla programmazione di un parametro dedicato specifico per ciascuno di questi elementi.

Alte prestazioni anche per il rivelatore a doppi infrarossi laterali per esterno 145-21X, composto da due ottiche regolabili per ogni lato, e il rivelatore a doppio infrarosso SH146AX in grado di creare un’area di protezione con 94 zone. Infine, ideale per la massima protezione di porte e finestre il rivelatore a doppio infrarosso per esterno SH148AX con una portata di rilevazione di 2 o 5 metri e un angolo di orientamento fino a 190°.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO A DAITEM!


Tutte le news
  Prodotti
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
Comunicatore ADSL-IP PSTN...
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Sistema di registrazione e di...
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it