LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Archivio delle news


VIDEOCORSI per la formazione sulla sicurezza sul lavoro, da oggi disponibili su CHIAVE USB!
Oltre 50 Videocorsi per formare i lavoratori di tutti settori sui rischi generali e specifici delle diverse professioni. I Videocorsi sono corsi multimediali rivolti alla informazione e alla formazione dei lavoratori su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, sia per i rischi di carattere generale, sia per i rischi specifici delle diverse professioni e delle diverse lavorazioni. I videocorsi sono distribuiti su chiavetta USB che consente un facile e immediato utilizzo su qualsiasi dispositivo con porta USB. Su richiesta, è possibile inserire anche più videocorsi sulla stessa chiavetta USB.
Wolters Kluwer: TUTTO SICUREZZA e AMBIENTE
La piattaforma online di informazione, aggiornamento, formazione e pratica professionale in materia di sicurezza sul lavoro, degli alimenti e tutela dell'ambiente.
Con i sensori cinematici di vibrazione DAITEM gli ambienti sono ancora più protetti e sicuri
Ideali per sistemi d’allarme senza fili, offrono l’opportunità di monitorare porte e finestre contro tentativi di accesso non desiderati.
MAGGIO: il mese dedicato all'aggiornamento dei LAVORATORI per la Salute e Sicurezza sul lavoro.
Aggiornamento obbligatorio quinquennale con 24 CORSI E-LEARNING per settori di attività. Aggiornamenti per la sicurezza sul lavoro che consentono alle aziende di far svolgere ai propri lavoratori dei corsi mirati alle specifiche attività lavorative e ai pertinenti fattori di rischio. Guarda i corsi di aggiornamento e scegli il tuo!
Aggiornamento quinquennale dei lavoratori: con i corsi Mega Italia Media c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Cresce ancora la nostra gamma di corsi per l'aggiornamento quinquennale lavoratori della durata di 6 ore, con un totale di 23 corsi differenti, suddivisi per tipologia di attività. Tutti i nostri corsi di aggiornamento della formazione dei Lavoratori per la salute e la sicurezza sul lavoro sono realizzati in conformità agli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e del 7 luglio 2016 e all'articolo 37 del D.Lgs. 81/2008. La formazione di aggiornamento quinquennale per lavoratori può essere svolta in modalità e-learning ai sensi degli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e del 7 luglio 2016.
Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL) e rivelatori da esterno: da DAITEM la massima protezione senza fili perimetrale
Grazie allo sviluppo di un avanzato sistema di Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL), DAITEM ha compiuto un passo decisivo per un’efficace salvaguardia degli ambienti consentendo la rilevazione di un’intrusione prima che avvenga l’effrazione. La DPL per le linee di protezione DAITEM e-nova e DAITEM e-square consente, infatti, di rilevare e dissuadere ogni tentativo di effrazione già dai punti più remoti dell’abitazione. Si attiva attraverso un’evoluta sirena da esterno con sintesi vocale che permette di personalizzare i messaggi di dissuasione assegnando a ogni sensore (programmato con uno dei livelli di allarme avviso, dissuasione o preallarme) un messaggio vocale nel momento in cui viene sollecitato. La sirena reagisce quindi in maniera diversa a seconda del sensore che viene sollecitato con il segnale d’allarme assegnato.
Kit SimplyHome EVO: tutta l’eccellenza senza fili DAITEM per la protezione dei piccoli appartamenti
Un’evoluzione pensata per rispondere ancora meglio alle esigenze di chi vuole proteggere il proprio appartamento di dimensioni ridotte senza rinunciare all’avanguardia e all’affidabilità della tecnologia DAITEM. I nuovi Kit SimplyHome EVO di DAITEM sono stati realizzati proprio con questo obiettivo, con in più il vantaggio di poter essere comodamente gestibili in ogni momento e da qualsiasi luogo attraverso l’App dedicata e-DAITEM, gratuita  e disponibile su Apple Store (iOS), Google Play (Android) e Microsoft Store (Windows Phone).
LibriSicurezza presenta: Privacy - Manuale Operativo Imprese (eBook PDF)
Codice in materia di protezione dei dati personali: Manuale operativo per le imprese. Manuale pratico, di facile consultazione ma di accurato approfondimento degli aspetti più rilevanti della normativa privacy.
Corso in e-Learning Lavoratori: Formazione generale e specifica Basso rischio Uffici - 8 ore
Corso online di formazione generale e specifica per lavoratori che operano in attività di ufficio (o attività con rischi analoghi per la sicurezza e salute). La formazione obbligatoria dei lavoratori si compone di Formazione Generale (riguarda tutti i settori o comparti aziendali e con una durata non inferiore alle 4 ore) e Formazione Specifica (in relazione ai rischi riferiti alle mansioni, ai possibili danni e alle conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione, di durata minima variabile da 4, 8 o 12 ore a seconda del livello di rischio dell\'azienda: rischio basso = corso da 8 ore (4+4); rischio medio = corso da 12 ore (4 + 8); rischio alto = corso da 16 ore (4 + 12)). L\'aggiornamento dei lavoratori va svolto periodicamente per una durata di 6 ore ogni 5 anni.
Defibrillatore didattico AED TRAINER: in vendita su Mega Italia Media
Il defibrillatore didattico per chiunque eroghi corsi di formazione BLSD (Basic Life Support - Defibrillation). AED Trainer è un defibrillatore didattico dalle caratteristiche uniche e innovative nel panorama dei dispositivi addestrativi per la formazione all'utilizzo del defibrillatore DAE durante i corsi di rianimazione cardio-polmonare.
Dissuasione Progressiva e Localizzata: con la Sirena senza fili DAITEM e-square
La sirena senza fili da esterno con lampeggiante DAITEM e-square, grazie alla sintesi vocale con messaggi di dissuasione e alla capacità di poter assegnare ad ogni sensore un messaggio vocale nel momento in cui viene sollecitato, svolge l’innovativa funzione di Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL). Si tratta di un prodotto estremamente innovativo in quanto è l’unica sirena senza fili con messaggi vocali nel panorama dei Sistemi di Sicurezza.
Hai fatto la formazione per la sicurezza prima del Gennaio 2012? ATTENZIONE: hai tempo fino all'11 gennaio 2017 per completare l'aggiornamento obbligatorio.
L'11 Gennaio 2017 è il termine ultimo per concludere gli aggiornamenti obbligatori in materia di sicurezza sul lavoro previsti dagli Accordi Stato-Regioni per le seguenti figure: DATORI DI LAVORO RSPP da prima del 31/12/1996 (esonerati dall’obbligo del corso base) - DATORI DI LAVORO RSPP con corso fatto prima del 11/01/2012 - DIRIGENTI con corso fatto prima del11/01/2012 - PREPOSTI con corso fatto prima del 11/01/2012 - LAVORATORI con corso fatto prima del 11/01/2012
Un’App innovativa che segnala potenziali pericoli nei luoghi di interesse al centro della partnership tra DAITEM e la startup Shelly
La sinergia tra le due aziende nasce dal comune obiettivo di incrementare con ogni mezzo tecnologico disponibile il livello di sicurezza personale e dei propri cari.
Corsi di aggiornamento RSPP-ASPP con Crediti CNI
Mega Italia Media ha accreditato sul portale CNI (Consiglio Nazionale Ingegneri) due nuovi corsi di aggiornamento RSPP aggiornati rispetto ai contenuti dell'Accordo Stato-Regioni del 7 Luglio 2016 e con crediti formativi che consentono agli ingegneri che svolgono attività di RSPP di ottemperare ad entrambi gli obblighi di aggiornamento (quello del d.lgs. 81/08 e quello richiesto dall'Ordine Professionale).
Defibrillatore Philips HeartStart HS1: il più venduto al mondo!
Defibrillatore semi-automatico (DAE) aggiornato alle nuove guide I.R.C.. HeartStart vi dà la sicurezza nel sapere che potete salvare una vita umana anche prima che arrivino i soccorsi. Concepito per l'utilizzo da parte di chiunque, ovunque e in qualsiasi momento. Il defibrillatore è così semplice da far funzionare che un primo soccorritore con un addestramento minimo, può potenzialmente salvare la vita di un collega di lavoro, di un amico o un familiare o altra persona.
MANICHINO LITTLE ANNE: Il Manichino più venduto per prove pratiche di primo soccorso
Il manichino Little Anne è stato creato per fornire un’alternativa economicamente vantaggiosa nei programmi di addestramento alla RCP (Rianimazione Cardio Polmonare). Il manichino può essere utilizzato direttamente in azienda per le esercitazioni pratiche di rianimazione della squadra di primo soccorso.
DAITEM amplia la linea e-nova con la centrale senza fili SH320AT, perfetta per la protezione degli ambienti ridotti
Estremamente affidabile e tecnologicamente avanzata, è dotata dell’innovativa funzione di dissuasione progressiva e localizzata per proteggere l’abitazione già dai punti più remoti. Crespellano (BO), settembre 2016 – Per una sicurezza personalizzata in base alle diverse esigenze, DAITEM presenta la centrale SH320AT che va ad arricchire la linea DAITEM e-nova. Ideata per la massima protezione di ambienti di piccole o medio-piccole dimensioni, SH320AT è dotata di tastiera, sirena e sintesi vocale integrate.
HACCP: Nuovi Corsi in e-Learning per gli addetti al settore alimentare
I corsi hanno l’obiettivo di illustrare i principi del sistema di analisi dei pericoli e dei punti critici di controllo (HACCP) come strumento per aiutare gli operatori del settore alimentare a identificare e a tenere adeguatamente controllati i pericoli per conseguire un livello elevato di sicurezza alimentare.
Nuovissimi Corsi in e-Learning per LAVORATORI Uffici e Commercio RISCHIO BASSO
Mega Italia Media presenta i nuovi corsi per la formazione lavoratori a basso rischio. I nuovi corsi, previsti dall'accordo Stato-Regioni del 7 Luglio 2016 affrontano i rischi per i lavoratori degli Uffici e del Commercio. Sono disponibili in due versioni: una del solo corso da 4 ore e un del corso formazione generale 34 ore + rischio specifico basso di 4 ore per un totale di 8 ore di formazione. La formula del corso di formazione generale + specifica a basso rischio è proposta ad un prezzo molto conveniente (85 euro invece di 100 euro + iva a utente).
Come migliorare la gestione della security nei luoghi di lavoro
Un nuovo strumento per i responsabili della security presenta le più idonee procedure e modelli di comportamento per la gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro. A cura di Adalberto Biasiotti in collaborazione con Mega Italia Media
[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]
  Prodotti
TESTO UNICO DI SICUREZZA DEL...
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Sistema di registrazione e di...
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it