LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

HACCP: scopriamo i paracolpi igienici per l'industria alimentare




Si tratta di dispositivi a norma HACCP, che svolgono simultaneamente diverse funzioni nell'ambito dell'industria agroalimentare. I paracolpi igienici per l'industria alimentare sono costituiti da moduli prefabbricati che vengono collocati in corrispondenza della giunzione fra parete e pavimento. In questo modo si ottiene una protezione dai colpi accidentali da parte di mezzi in movimento, il mantenimento dell'igiene e un isolamento delle pareti.

Il materiale principale di cui sono costituiti questi dispositivi è un polimero composito a base di poliestere e quarzo. Il profilo superiore è inclinato per favorire il deflusso dell'acqua. L'ancoraggio alla parete e al pavimento avviene mediante una colla sigillante, con la possibilità di inserire anche un perno opzionale. La superficie esterna è in Sanicoat antibatterico o acciaio inox.

I vantaggi ottenibili adottando i paracolpi igienici per l'industria alimentare prodotti da Indumetal sono costituiti principalmente dalla facilità di montaggio e manutenzione. Le caratteristiche di impermeabilità, resistenza agli agenti chimici e al gelo, insieme alla riparabilità, ne fanno una soluzione estremamente efficace, pratica ed economica, adottabile velocemente, senza necessità di fermare il lavoro e occupare spazio.

Tutte le news
  Prodotti
Comunicatore ADSL-IP PSTN...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it