LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per condividere questo elemento nei social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
To share this element in social networks it is necessary to accept cookies of the 'Marketing' category

Impianti antincendio


Per mettersi al sicuro da banali ma devastanti incidenti, in casa come al lavoro, è indispensabile provvedere all'installazione di impianti antincendio

La potenza distruttiva del fuoco è senza pari; in pochissimo tempo è in grado di ridurre in cenere tutto ciò che trova sul suo cammino.  Spesso si sottovalutano i pericoli che l'ambiente domestico nasconde e che mettono a repentaglio l'incolumità degli abitanti.

Basta una distrazione o un malfunzionamento degli impianti elettrici per innescare roghi. Per quanto concerne i luoghi di lavoro, quali ad esempio fabbriche e aziende, la legge impone l'installazione di impianti antincendio per la sicurezza delle persone e dei beni materiali. Gli impianti antincendio progettati e costruiti dal nostro partner, sono allarmi ipertecnologici di ultima generazione che rispettano tutte le normative vigenti.

Sono in grado di prevenire un incendio, rilevando fonti di calore anomale e la presenza di fumo, o limitarne i danni, avvertendo immediatamente i soccorsi in caso di fiamme libere. I sensori posizionati all'interno dell'edificio, una volta sollecitati da un pericolo, fanno scattare un allarme sonoro che permette agli occupanti di mettersi al sicuro, e contemporaneamente avvisano i mezzi di soccorso. Contattaci senza impegno per informazioni sulla soluzione più adatta alle tue esigenze.

Tutte le news
  Prodotti
ART - Operatori...
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Comunicatore ADSL-IP PSTN...
Vedi »
Sistema di gestione della...
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Sistema di registrazione e di...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it