LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

L'importanza del corretto smaltimento dei rifiuti solidi e dei rifiuti speciali




Il problema dei rifiuti è un argomento quanto mai attuale in questi anni a causa del crescente inquinamento sulla terra, nelle acque e nell'atmosfera in tutto il mondo. Ogni individuo, nel suo piccolo, si trova ogni giorno a dover portare negli appositi raccoglitori diversi chilogrammi di rifiuti e scarti, dovuti per lo più a confezioni di prodotti ingombranti e al cibo che consumiamo.

Per un'azienda, smaltire quantità elevate di rifiuti non è mai semplice e diventa ancora più complesso quando è obbligatorio smaltire in un certo modo i rifiuti speciali: gli scarti derivati dalle attività agro-industriali e agricole, da attività sanitarie, da fanghi causati dal trattamento delle acque, da attività artigianali e industriali, da officine di demolizione, ecc.

Safetal ti offre oggi una soluzione definitiva per lo smaltimento di rifiuti speciali grazie alla convenzione con le aziende leader nel settore. Safetal, inoltre, fornisce consulenza legale per lo smaltimento di rifiuti speciali di ogni genere. Puoi richiedere una visita diretta in azienda per avere una  consulenza sulle modalità di smaltimento rifiuti solidi o dei rifiuti speciali.

Tutte le news
  Prodotti
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
Tasto singolo a sfioramento...
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Sistema di gestione della...
Vedi »
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
Comunicatore ADSL-IP PSTN...
Vedi »
TESTO UNICO DI SICUREZZA DEL...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it