LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

La gestione dell'acqua potabile




La gestione dell'acqua potabile è un compito quanto mai delicato di cui dipende la salute pubblica dei cittadini e deve essere effettuata da professionisti competenti. Safetal è in grado di assicurare una serie di servizi che riguardano la gestione delle acque iniziando proprio dallo studio geomorfologico dell'area in cui vengono captate per verificare che non vi sia la presenza di agenti inquinanti, tutto ciò tramite i propri partner. I suoi partner sono in grado di progettare, realizzare e gestire gli impianti idrici di raccolta e di stoccaggio per la distribuzione ai cittadini o per lo smistamento delle acque reflue.

La gestione dell'acqua potabile prevede anche operazioni di disinfezione e depurazione degli impianti, ma soprattutto sono necessarie le analisi microbiologiche per assicurare la massima salubrità delle acque destinate al consumo umano e la presenza di un laboratorio interno autorizzato dal Ministero semplifica e velocizza queste operazioni.
 
L'installazione e il funzionamento di impianti idrici presuppone inoltre la presentazione alle autorità competenti delle certificazioni previste dalla legge. In questo frangente i partner di Safetal garantiscono l'assistenza nella preparazione della documentazione ncessaria per l'ottenimento delle autorizzazioni.

Tutte le news
  Prodotti
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
Sistema di registrazione e di...
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
TESTO UNICO DI SICUREZZA DEL...
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it