LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

La grande funzionalità dei moduli antincendio




I moduli antincendio, con la loro robustezza e maneggevolezza, si adattano ad ogni tipo di esigenza. Possono essere venduti singolarmente o installati sul cassone di un veicolo o, ancora, elitrasportabili. Queste apparecchiature mobili presentano un ampio serbatoio d'acqua, la cui capienza è aumentabile a seconda della discrezione del cliente, ed un gruppo motopompa interamente staccabile.

Sono alimentati a benzina o a diesel con avviamento elettrico supportato da un'accensione di emergenza a strappo. I moduli antincendio sono utilizzati sia con appositi carrelli, che installati all'interno di veicoli dotati di cassone. Si adattano, altresì, al trasporto aereo data la loro consistenza che permette di garantire la stabilità del mezzo di trasporto.

Nella versione boschiva, questi moduli sono dotati di una particolare lancia adatta all'irrogazione di agenti estinguenti quali schiumogeno o acqua a getto o nebulizzata. I moduli per l'allestimento dei veicoli antincendio sono tutti pensati per migliorare e garantire la stabilità anche dei mezzi più leggeri, come ad esempio pick-up e piccoli cassonati. I moduli antincendio rappresentano, quindi, un'ottima soluzione per far fronte in maniera tempestiva ai numerosi incendi boschivi e non solo.

Tutte le news
  Prodotti
Sistema di registrazione e di...
Vedi »
Comunicatore ADSL-IP PSTN...
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
TESTO UNICO DI SICUREZZA DEL...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it