LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

La protezione fornita dalle porte REI


Porte tagliafuoco: perchè è importante la loro funzione

Le porte antincendio, dette anche porte tagliafuoco, hanno lo scopo di offrire protezione dal fuoco evitando il propagarsi di un incendio. Sono costruite seguendo una rigorosa normativa che deve rispondere agli standard UNI, devono essere certificate e gli estremi dell'avvenuta certificazione devono essere riportati sull'etichetta. Vi sono due tipologie di porte tagliafuoco: quelle che devono restare sempre chiuse e altre che invece sono aperte e si chiudono automaticamente grazie a elettromagneti nel momento in cui si manifesta un pericolo di incendio.

I modelli disponibili in commercio sono diversi, dalle classiche porte a battente, a quelle a scorrimento e non mancano neppure a vetrata, anche le dimensioni sono diverse per adattarsi ad aperture di varie larghezze.

Le porte tagliafuoco prodotte da A.B.S. S.r.l., azienda leader del settore, offrono una protezione di 120 REI, cioè la massima difesa possibile dal fuoco, sono munite di maniglie antinfortunistiche e sono verniciate antigraffio. Attraverso Safetal è possibile richiedere un preventivo gratuito e ulteriori particolari per scegliere la porta più adatta alle proprie esigenze.

Tutte le news
  Prodotti
Sistema di gestione della...
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
Comunicatore ADSL-IP PSTN...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it