LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

La sicurezza “senza fili” di DAITEM sbarca su Facebook


L’azienda di riferimento nei Sistemi di Sicurezza “senza fili” apre la propria vetrina su Facebook: un nuovo modo per comunicare con clienti e installatori e informare sulle ultime novità dal mondo della sicurezza.

DAITEM sempre più social: è attiva www.facebook.com/DaitemItalia la pagina ufficiale italiana dell’azienda leader nella protezione wireless sul social network  più diffuso al mondo.

Immediata e dinamica, la fan page  nasce per dialogare, informare e permette agli utenti di condividere informazioni e approfondimenti. Avrà un focus sugli eventi e le tecnologie che fanno di DAITEM il leader a livello europeo del settore.

Ma non solo. Lanci di prodotti innovativi, trend dal mondo della sicurezza, gallerie di immagini, video e news curiose faranno della nuova pagina un’agorà virtuale dove gli utenti potranno  essere sempre aggiornati e interagire con la community DAITEM.

“Con la nuova pagina Facebook  abbiamo voluto creare un canale di comunicazione interattivo per presentarci in modo semplice e diretto, cercando di accompagnare le persone nella vita di tutti i giorni e tenere aperto il dialogo sul tema della sicurezza”, ha dichiarato Luciano Calzolari, Responsabile Comunicazione DAITEM.
 
 

Tutte le news
  Prodotti
Effetto ventosa: video...
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Sistema di gestione della...
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Tasto singolo a sfioramento...
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it