LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Lance antincendio


Scopriamo le tipologie di queste attrezzature antincendio

Le lance antincendio costituiscono la porzione terminale della manichetta e la loro funzione è sostanzialmente quella di indirizzare il getto d'acqua proveniente dall'idrante. Le lance antincendio possono essere di differenti dimensioni e di diversi materiali, quali il rame, l'ottone cromato, o l'alluminio, ma devono essere progettate, in ogni caso, nel rispetto della normativa vigente UNI EN671-2. Di notevole importanza è il fatto che la lancia sia dotata di una maniglia anatomica, in modo da garantire il massimo della presa da parte dell'operatore.

A seconda dell'esigenza del momento inoltre, è possibile utilizzare una diversa modalità di erogazione dell'acqua da parte delle lance antincendio. Queste ultime infatti, dispongono di vari tipi di effetti: a getto pieno, a getto frazionato, o ancora a getto finissimo. Quest'ultimo effetto può rivelarsi indispensabile in presenza di apparecchi elettrici in tensione.

Visitando il sito internet www.safetal.com è possibile venire a conoscenza in modo chiaro e completo dei vari modelli di lance esistenti in commercio, tra cui quelli prodotti dall'azienda ABS. Oltre alle consuete indicazioni di acquisto, è possibile usufruire gratuitamente dei servizi di assistenza vendita e richiedere un preventivo, in modo da avere a disposizione tutte le informazioni necessarie per la scelta della lancia antincendio più indicata.


Tutte le news
  Prodotti
TESTO UNICO DI SICUREZZA DEL...
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
Centrale rilevazione gas a 16...
Vedi »
Tasto singolo a sfioramento...
Vedi »
Sistema di registrazione e di...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it