LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Mega Italia nel segno del franchising


La sua rete è sempre più capillare e numerosa: ad oggi son 100 le aziende di affiliazione e manutenzione affiliate, tutte specializzate nei sistemi di sicurezza quali impianti di allarme antifurto, antincendio e soprattutto di videosorveglianza

Il progetto franchising che Mega Italia ha inaugurato nel 1995 continua a crescere: 100 aziende distribuite su tutto il territorio nazionale, a conferma dell'interesse che, malgrado la situazione altamente competitiva del mercato, le proposta Centro Sicurmatico Mega Italia offre ad artigiani e piccoli imprenditori.
 
Mega Italia, grazie a questa rete, offre un'ottima opportunità a chi si volesse affiliare. Sono stati introdotti nuovi vantaggi di affiliazione quali la certificazione ISO 9001 multi-sito per tutta la rete e nuovi strumenti organizzativi interni (ad esempio il tavolo strategico composto da alcuni affiliati scelti dal network per condividere le scelte strategiche con la direzione di Mega Italia).
 
Inoltre, Mega Italia ha creato una rete europea di corrispondenti installatori di sistemi di sicurezza, leader nelle proprie nazioni.
 
Mega InterNetwork - nata un anno fa per rispondere alle esigenze internazionali dei clienti - conta già 13 aziende in Belgio, Paesi Bassi, Polonia, Italia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Romania, Ungheria, Malta, Slovacchia, Germania e Francia.
 
Il progetto non si ferma qui. Mega Italia prosegue nella ricerca di aziende partner in Austria, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovenia e Svezia con l'intento di ingrandire il network e coprire l'intera Europa.
 
Il network si basa su un'interazione web degli operatori coinvolti. Comunicazioni, analisi del rischio, progettazione, gestione commessa e manutenzione sono interamente svolte online. L'obiettivo è uno scambio reciproco di commesse all'interno del circuito europeo.
 
Mega InterNetwork si basa su un rapporto di partnership ed interscambio di informazioni e servizi al fine di favorire un supporto costante anche nei mercati esteri alle aziende clienti.


Tutte le news
  Prodotti
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
Tasto singolo a sfioramento...
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it