LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per condividere questo elemento nei social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
To share this element in social networks it is necessary to accept cookies of the 'Marketing' category

Nuovi corsi 2013 di Aggiornamento RLS


Mega Italia Media rende disponibili i nuovi aggiornamenti 2013 per RLS in modalita e-Learning per Rappresentanti dei Lavoratori per la sicurezza che hanno già effettuato il corso base e debbono effettuare l'aggiornamento annuale.

I Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, oltre alla formazione di base della durata minima di 32 ore, sono obbligati a svolgere un aggiornamento periodico annuale (articolo 37 comma 11 del D.Lgs. 81 del 9 aprile 2008).

Mega Italia Media rende disponibili i nuovi aggiornamenti 2013 per RLS in modalita e-Learning per Rappresentanti dei Lavoratori per la sicurezza che hanno già effettuato il corso base e debbono effettuare l'aggiornamento annuale.

L'aggiornamento annuale obbligatorio è di minimo 4 ore per le aziende che occupano da 15 a 50 dipendenti, e di minimo 8 ore per le aziende che occupano oltre 50 dipendenti.
Attenzione perché anche agli RLS di aziende sotto ai 15 dipendenti sono obbligati a fare un aggiornamento di cui non è definita la durata oraria. Consigliamo agli RLS di queste tipologie di aziende di fare l'aggiornamento RLS 4 ore.

Questi aggiornamenti vogliono fornire ai Rappresentanti dei Lavoratori per la sicurezza l'aggiornamento delle conoscenze e competenze che li mettano in condizione di svolgere il ruolo contribuendo e collaborando ad organizzare e gestire in modo efficace e continuativo il sistema di sicurezza aziendale.

AGGIORNAMENTO RLS 2013 da 4 ore - per aziende fino 15 dipendenti

AGGIORNAMENTO RLS 2013 da 4 ore - per aziende da 15 a 50 dipendenti
AGGIORNAMENTO RLS 2013 da 8 ore - per aziende da 15 a 50 dipendenti

Gli aggiornamenti sono erogati in modalità e-learning sulle piattaforme di Mega Italia Media - in conformità all'Accordo Stato-Regioni del dicembre 2011 - che consentono di controllare in ogni momento il percorso formativo dell'utente.

L'attività didattica e-learning è sempre essere assistita da un e-tutor a disposizione dell'utente in orari definiti, per garantire la costante raccolta di osservazioni, esigenze e bisogni specifici.

Tutti i docenti presenti all'interno del corso del corso hanno formazione e competenze almeno triennale in relazione alle tematiche oggetto della docenza ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011.

L'accertamento dell'apprendimento è svolto tramite test obbligatori in itinere a domande chiuse con correzione automatica.

È inoltre prevista una esercitazione finale svolta telematicamente mediante un test obbligatorio a domande aperte le cui risposte sono valutate da un tutor e validate dal responsabile del progetto formativo.

Al termine del corso verrà rilasciato l’Attestato individuale di frequenza ad ogni partecipante, valido su tutto il territorio nazionale.

Clicca qui per vedere i corsi di aggiornamento RLS in modalità e-Learning

Tutte le news
  Prodotti
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
TESTO UNICO DI SICUREZZA DEL...
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
Sistema di registrazione e di...
Vedi »
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
Centrale rilevazione gas a 16...
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it