LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Perchè applicare trattamenti antiscivolo ai pavimenti?




Un pavimento scivoloso può costituire un grave pericolo e provocare danni a cose e soprattutto a persone. Contro questi gravi imprevisti, però, esistono dei trattamenti antiscivolo che se adottati a dovere permettono di garantire la sicurezza sia in un complesso edilizio privato che sui luoghi di lavoro. Concrete Consult realizza dei trattamenti antiscivolo per ogni tipologia di pavimento. Il trattamento è completamente invisibile e rispettoso del materiale su cui viene applicato e per questo lo si può sovrapporre su qualsiasi superficie senza andare a modificare l'aspetto estetico del pavimento stesso.

In luoghi aperti al pubblico è importante prevenire incidenti, in particolar modo se si tratta di strutture normalmente frequentate da anziani e da bambini. Allo stesso modo è importantissimo salvaguardare la sicurezza sul lavoro, come anche la legge prevede. Applicare un semplice trattamento antiscivolo è un modo semplicissimo per evitare problemi che possono diventare anche gravi quando si parla di possibili infortuni.

Tutti i prodotti che Safetal presenta in collaborazione con Concrete Consult sono certificati a garanzia della validità e soprattutto della durata nel tempo. Per avere un'idea più precisa è possibile richiedere un preventivo senza impegno tramite l'apposito modulo presente sul sito di Safetal.

Tutte le news
  Prodotti
Smaltimento rifiuti
Vedi »
TESTO UNICO DI SICUREZZA DEL...
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
Comunicatore ADSL-IP PSTN...
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it