LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Positano: "si...cura" di voi!


A Positano attivata la videosorveglianza!

Mega Italia, azienda del Gruppo Sicurglobal, ha inaugurato il 15 marzo, insieme all'amministrazione comunale di Positano, il nuovo sistema di videosorveglianza.

 

Positano è il primo comune della costiera amalfitana ad avere un sistema di videosorveglianza che garantisce la tranquillità ai propri cittadini.
La realizzazione del sistema rappresenta una risposta concreta dell' Amminstrazione Comunale al crescente bisogno di sicurezza espresso dalla popolazione di Positano.

Sei telecamere sorvegliano i punti nevralgici del territorio: l'incrocio Chiesa Nuova, il bivio Sponda, Piazza Mulini, la banchina d'approdo, la spiaggia grande ed il viadotto d'accesso all'impianto di depurazione, al fine di rilevare i flussi del traffico, situazioni di pericolo, prevenire azioni di microcriminalità ed atti di vandalismo.

Le telecamere sono in funzione 24 ore su 24, le immagini sono trasmesse e registrate presso il Comando di Polizia Municipale e la Locale Stazione dei Carabinieri. Tutto questo nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy.

Il collegamento al Comando dei Carabinieri è stato previsto per fornire un controllo del territorio più efficace e per garantire maggiore sicurezza ai cittadini, ai turisti, agli operatori turistici e ai commercianti, anche nelle ore notturne.

Il sistema infatti:
Con Mega Italia e Sicurglobal un altro passo in avanti per la sicurezza di tutti!


Tutte le news
  Prodotti
Centrale rilevazione gas a 16...
Vedi »
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »
Sistema di gestione della...
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
TESTO UNICO DI SICUREZZA DEL...
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it