LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Scegli la certificazione di qualità per la tua azienda




La certificazione di qualità ISO 9001:2008 rappresenta una soluzione tra le più adottate per dichiarare in maniera univoca e standardizzata clienti e fornitori il rispetto di precisi parametri qualitativi nello svolgimento delle proprie attività aziendali. La dichiarazione di conformità delle operazioni aziendali agli standard fissati dall'Organizzazione internazionale per la normazione viene rilasciata da un ente di certificazione indipendente, a tutela di tutti i soggetti che si relazionano con l'impresa.

L'ente di certificazione è quindi chiamato a verificare il rispetto di parametri di qualità che fanno riferimento alla gestione dell'organizzazione aziendale, considerata nel suo complesso o in riferimento a uno specifico settore. Safetal offre ai suoi clienti e ai visitatori del sito la possibilità di stabilire un contatto gratuito con il partner HARPO Consulting, società autorizzata al rilascio della certificazione di qualità ISO 9001:2008.
 
Tramite uno specifico form di contatto è possibile richiedere un preventivo gratuito o la visita, anch'essa totalmente gratuita, di un consulente che vi illustrerà la diverse fasi del processo di certificazione e le caratteristiche dello standard normativo internazionale.

Tutte le news
  Prodotti
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
Sistema di gestione della...
Vedi »
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Sistema di registrazione e di...
Vedi »
Comunicatore ADSL-IP PSTN...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
TESTO UNICO DI SICUREZZA DEL...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it