LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per condividere questo elemento nei social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
To share this element in social networks it is necessary to accept cookies of the 'Marketing' category

SH195AX, il rivelatore con fotocamera totalmente senza fili di DAITEM che permette la registrazione, la trasmissione e la richiesta via App “on demand” delle immagini scattate


Visionare a distanza le immagini del proprio ambiente utilizzando semplicemente il proprio dispositivo mobile. Tutto ciò è possibile grazie all’App DAITEM e a SH195AX, l’innovativo rivelatore di movimento a infrarossi con fotocamera senza fili di DAITEM (www.daitem.it), da oltre 35 anni leader europeo nei Sistemi di Sicurezza senza fili.

Oltre a memorizzare le immagini su scheda MicroSD e a trasmetterle via MMS utilizzando l’App DAITEM (scaricabile sia su Apple Store che su Google Play) è infatti estremamente semplice interagire con il rivelatore e chiedere “on demand” l’invio delle immagini. In questo modo è immediato verificare ogni volta lo si desideri e da qualsiasi luogo gli ambienti protetti. Alla base di questa possibilità vi è l’ambiente cloud-based e-DAITEM che consente un allineamento costante tra l’App di gestione e il proprio sistema di sicurezza. Una soluzione semplice, sicura e plug&play per venire incontro alle esigenze di protezione e video-verifica.
 

 
Con un’area di rilevazione e un campo visivo della fotocamera entrambi di 90° e una portata del flash estesa a 7 metri, SH195AX permette di controllare perfettamente gli ambienti protetti. 
Totalmente senza fili, il rilevatore con fotocamere di DAITEM risulta particolarmente efficace perché la zona di rilevazione ad infrarossi è identica alla zona di visibilità ottica della fotocamera e l’orientamento del campo visivo è agevolato dal fissaggio del rivelatore anche su uno snodo in dotazione.
 
Caratterizzato da un design compatto e sobrio, è disponibile anche nella versione “Pet immune” (SH196AX), che grazie alla tecnologia Animal Sense riesce a distinguere la presenza di un animale domestico, cane o gatto, da quella di un essere umano. 
 
Con un autonomia che può arrivare a 5 anni, SH195AX consente infine di programmare anche l’attivazione di un allarme tecnico se la temperatura ambientale scende al di sotto di 5 °C. 
 
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!

Tutte le news
  Prodotti
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
Comunicatore ADSL-IP PSTN...
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Sistema di gestione della...
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »
TESTO UNICO DI SICUREZZA DEL...
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it