LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Sicurezza sul lavoro: formazione gratuita per le imprese lombarde


Ultimi giorni per le preadesioni alle attività formative gratuite di base destinate a tutte le imprese industriali e di servizi della Lombardia e riguardanti la sicurezza sul lavoro. Modalità di adesione e contenuti del progetto.


Nei prossimi giorni ISFOR 2000 presenterà a Fondimpresa, in Associazione Temporanea di Scopo con Assoservizi, Aifos, Ambiente e Lavoro, IAL-CISL Lombardia un Progetto denominato "INSIEME - Investire per la sicurezza: esperienza e metodo" che prevede attività di sensibilizzazione e di formazione in materia di sicurezza e tutela della salute nei luoghi di lavoro.
 
Il progetto  avrà una durata di dodici mesi dalla data di stipula del contratto (prevista in caso di assegnazione nel mese di aprile 2009) e prevede la realizzazione, tra l'altro, di attività formative di base destinate a tutte le imprese industriali e di servizi della Lombardia, anche non aderenti a Fondimpresa.
 
Per favorire la più ampia ed agevole partecipazione, le azioni formative saranno realizzate anche in sedi decentrate o, qualora il numero di partecipanti lo consenta, presso le singole aziende.
La partecipazione alle attività formative non avrà costi a carico delle imprese partecipanti.
 
Il bando di gara stabilisce che, entro la data di presentazione del progetto, fissata per il giorno 18 marzo p.v., debba essere raccolto un numero significativo di manifestazioni di interesse da parte delle imprese della Lombardia tramite una lettera di preadesione.
 
La lettera, compilata su carta intestata dell'azienda e sottoscritta dal legale rappresentante, costituisce una manifestazione di interesse e non un impegno vincolante e dovrà essere anticipata, entro martedì 10 marzo al numero di fax 030-2426.484 e l'originale spedito per posta a ISFOR 2000, Via Pietro Nenni, 30 ? 25124 Brescia.
 
Per ulteriori informazioni sui contenuti del progetto e sulle modalità di compilazione della lettera le aziende interessate sono invitate a contattare telefonicamente ISFOR 2000 al numero 030-2426.481 oppure tramite mail all'indirizzo info@isfor2000.com. 

Fonte: Puntosicuro


Link: http://www.puntosicuro.it
Tutte le news
  Prodotti
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
Centrale rilevazione gas a 16...
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it