LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Tastiere di comando DAITEM e-nova: controllo e sicurezza bidirezionale incontrano comfort e design


Disponibili anche con sintesi vocale, le tastiere DAITEM e-nova comandano l’impianto di allarme all’interno o all’esterno della zona protetta. Si installano facilmente e assicurano grande comfort nell’utilizzo confermando l’avvenuta ricezione e attivazione di ogni comando e indicando eventuali anomalie o aperture.

Eleganti e moderne grazie a un design ricercato ed ergonomico, personalizzabili scegliendo tra quattro cover colorate, facili da gestire per il numero elevato di codici di accesso. Queste alcune delle principali caratteristiche delle tastiere DAITEM e-nova disponibili in due versioni.

La prima è la tastiera di comando bidirezionale con ritorno di stato a LED SH630AX dotata di un avvisatore acustico e di due LED colorati che confermano che ogni comando sia stato ricevuto dalla centrale. I comandi sono accessibili attraverso un codice principale e tramite 8 codici di servizio memorizzabili a seconda delle esigenze dell’utente. La tastiera comunica con l’utilizzatore attraverso LED e buzzer che confermano l’avvenuta ricezione di comando dalla centrale, la segnalazione di aperture, anomalie e allarmi.

SH640AX è invece la tastiera DAITEM e-nova di comando bidirezionale con ritorno di stato in sintesi vocale con lettore di transponder e rivelatore di prossimità. I comandi sono accessibili tramite un codice principale, 8 codici utilizzatore, oppure tramite 24 transponder di prossimità memorizzati sulla tastiera. L’area di lettura sul transponder permette di operare nell’impianto più velocemente e più facilmente rispetto all’inserimento di un codice di accesso. Inoltre, la tastiera è dotata di un rilevatore ad infrarossi che può essere utilizzato come sensore di prossimità per la retroilluminazione o come vero e proprio rivelatore di movimento programmando il tipo di reazione della centrale in caso di rilevazione.

Le tastiere DAITEM e-nova sono tutelate da un sistema di codifica aggiornato continuamente per rendere impossibili eventuali tentativi di attivazione o disattivazione dei messaggi.

Con 5 anni di autonomia della pila in normali condizioni d’uso, sono garantite per 2 anni, estendibile di ulteriori 3.

Tutte le news
  Prodotti
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
Comunicatore ADSL-IP PSTN...
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »
TESTO UNICO DI SICUREZZA DEL...
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »
Tasto singolo a sfioramento...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it