LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per condividere questo elemento nei social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
To share this element in social networks it is necessary to accept cookies of the 'Marketing' category

Transponder “mani libere”: la sicurezza senza fili di DAITEM da oggi è ancora più semplice


Accedere direttamente ai comandi del sistema d’allarme, spegnerlo e controllarlo automaticamente: il transponder, personalizzabile secondo le esigenze, è particolarmente indicato per gli utenti che vogliono la massima semplicità e immediatezza senza rinunciare alla qualità della sicurezza DAITEM.

È sufficiente indossarlo per interagire con il sistema d’allarme. Il transponder “mani libere” di DAITEM (SH808AX) consente di essere riconosciuti dalla centrale ed entrare tranquillamente in casa. Inoltre permette, senza digitare codici o passare tag sulla tastiera, l'accesso diretto a tutti i pulsanti per comandare l'impianto.

Funzione particolarmente utile per gli utenti che richiedono semplicità di utilizzo e in situazioni di comfort (mani occupate, ingresso con auto, etc.). Infatti, grazie al transponder è possibile spegnere totalmente o parzialmente in maniera automatica il sistema d’allarme a seconda della programmazione che è stata decisa La centrale, prima di attivare l’intrusione, verifica l’attendibilità e la programmazione del transponder e agisce di conseguenza.

Il nuovo transponder “mani libere” DAITEM è in grado di comandare direttamente il sistema di allarme attraverso 2 pulsanti personalizzabili. Può essere, per esempio, utilizzato per l’accensione totale o parziale dell’impianto quando l'utente esce di casa.

Estremamente leggero (solo 40 grammi di peso con la pila al litio da 3V) e di dimensioni ridotte, il transponder, che ha a bordo un accelerometro che gli permette di essere attivo solo quando portato, può essere assegnato a uno o più gruppi. In tal caso autorizza o attua lo spegnimento solamente dei gruppi ristretti.

Elegante e caratterizzato da un design moderno, il transponder integra un telecomando di sicurezza e dispone di una spia tricolore per segnalare la conferma dei comandi inviati alla centrale e gli allarmi.

Infine, la protezione criptografia auto-evolutiva di cui è dotato rende impossibile ogni tentativo di riproduzione dei messaggi di attivazione e spegnimento.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO A DAITEM!


Tutte le news
  Prodotti
AF PANEL
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
TESTO UNICO DI SICUREZZA DEL...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Tasto singolo a sfioramento...
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Centrale rilevazione gas a 16...
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
Sistema di gestione della...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it