LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Cancelli automatici, porte automatiche e automazione cancelli


null Ci sono vari tipi di cancelli automatici: per uso domestico, commerciale o industriale. Di apricancelli a battente ne esistono due tipologie fondamentali: automatisti elettro-meccanici o idraulici per cancelli. Il tipo più adatto si determina in base dalla dimensione del cancello e dalla frequenza di utilizzo.
Uno dei più popolari sistemi di automazione per cancello è l'apricancelli sotterraneo che è discreto e quasi impercettibile poichè è montato sotto-terra. Per scopi industriali sono invece usati in modo maggiore i cancelli scorrevoli (soprattutto quando lo spazio è limitato o vi è anche un leggero pendio).

Qualunque sia la vostra esigenza relativamente a cancelli o porte automatiche nonché all'automazione di cancelli in generale, avete qui a disposizione le soluzioni del leader in Italia GIBIDI.

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richieda subito e gratuitamente un catalogo relativo alle nostre soluzioni di cancelli o porte automatiche e/o automazione di cancelli

Galleria dei prodotti
Visita la sezione dei nostri prodotti on-line e potrai trovare cancelli automatici, barriere e porte automatiche nonché prodotti specifici per l'automazione dei cancelli


Altre informazioni utili per Cancelli automatici, porte automatiche e automazione cancelli


Cancelli automatici GiBiDi
I sistemi di automazione cancelli, residenziali e industriali, vanno scelti in base al peso e alle dimensioni delle ante, siano esse a battente che scorrevoli. Grandi aperture, porte di garage, parcheggi che devono essere controllati con bracci di alluminio

L'ultima frontiera dell'automazione cancelli
GiBiDi è formata da uno staff di professionisti esperti del settore che si aggiornano continuamente per offrire la risposta qualitativamente più elevata e per adattarla continuamente ai singoli casi pratici. Cancelli automatici e porte automatiche non hanno segreti, riuscendo a coniugare la robustezza e qualità dei materiali con la delicatezza dei sofisticati congegni elettronici relativi all'automazione cancelli posizionandosi ai massimi livelli sul mercato in campo tecnologico.

Comodità e sicurezza con l'automazione per cancelli
Per le industrie è invece fondamentale l'automazione di cancelli che, proprio per le loro grosse dimensioni e la loro pesantezza, non potrebbero essere aperti manualmente. Safeta lforte della collaborazione con il partner GiBiDi, una delle maggiori aziende che forniscono l'automazione di cancelli in Italia. GiBiDi saprà consigliarvi nella scelta dell'automatismo adatto alle vostre esigenze, fra automazioni idrauliche o elettro-meccaniche, in base alla tipologia di cancello o alla frequenza con cui viene utilizzato.

Perchè installare i cancelli automatici
I cancelli e le porte automatiche, installati sia negli edifici residenziali che nei locali commerciali di grandi dimensioni, permettono di gestire gli ingressi e i parcheggi in tutta sicurezza e comodità

Autobox: automazione professionale per garage e per automatismi per cancelli
Scheda del prodotto Autobox: operatori elettromeccanici per porte basculanti a contrappesi

Normative
Norme inerenti ai cancelli automatici, porte o barriere automatiche e all'automazione dei cancelli in generale

Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
Dissuasione Progressiva e Localizzata: i 4 livelli di protezione senza fili di DAITEM e-nova
DAITEM e-nova si distingue tra i sistemi di sicurezza totalmente senza fili per una caratteristica innovativa che la rende unica. Si tratta della Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL), che segna un’evoluzione importante nel settore della sicurezza residenziale, resa possibile grazie a una sirena da esterno dotata di sintesi vocale con messaggi di dissuasione e dalla capacità di poter assegnare ad ogni sensore un messaggio vocale nel momento in cui viene sollecitato. Progettata in particolare per la sicurezza esterna ed evoluzione della Rilevazione Progressiva e Localizzata presente nei sistemi DAITEM fin dalla nascita della linea Primera, , la DPL (Dissuasione Progressiva e Localizzata) ha il grande vantaggio di avvisare con modalità graduale di eventuali intrusioni già dai punti più esterni dell’abitazione.
TUTTO SICUREZZA AMBIENTE: Per essere aggiornato e formato in materia di sicurezza e ambiente
TUTTO SICUREZZA E AMBIENTE offre ai responsabili aziendali ed ai professionisti un quadro coordinato e sistematico in materia di igiene e sicurezza del lavoro, degli alimenti ed ambiente corredato dalle relative fonti di documentazione costituite dalla disciplina normativa comunitaria, statale e regionale, dalla prassi amministrativa, dalle norme di buona tecnica e dalla giurisprudenza . L’accesso ai contenuti della versione on-line della banca dati è semplice e diretto, grazie ad una nuova interfaccia grafica ed efficaci funzionalità di ricerca, archiviazione e navigazione. La consultazione degli argomenti di interesse è ancora più immediata grazie ad una fitta rete di correlazioni. La banca dati è disponibile nelle versioni: su DVD-Rom e on-line
DOVARISK: Il Software pratico e completo per la redazione del D.V.R. - GUARDA IL VIDEO DIMOSTRATIVO!
DoVaRisk è il software per la redazione dei DVR anche secondo le Procedure Standardizzate. Dovarisk è lo strumento indispensabile ed efficace per le società di consulenza e i professionisti che si occupano di tutela della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro e che gestiscono più aziende clienti con differenti problematiche. In Dovarisk trovi la banca dati per settore merceologico, per cicli produttivi, fasi lavorative e misure di prevenzione per Procedure Standardizzate e modelli di DVR già disponibili.
Nuova versione del modello di corso PES - PAV
Modello di corso su file PowerPoint conforme alle prescrizioni degli articoli 82 e 83 del D.lgs. 81/08 e alle norme: CEI EN 50110-1 e 2 (CEI 11-48) “Esercizio degli impianti elettrici”; CEI 11-27 Ed.IV 2014 “Lavori su impianti elettrici” in vigore il 1 Febbraio 2014, sull’attribuzione dell’idoneità ai lavoratori che eseguono lavori elettrici e sull’adozione di procedure e attrezzature per l’esecuzione di lavori elettrici a regola d’arte e in sicurezza.
DAITEM e-nova: massima affidabilità e un design elegante per il nuovo sistema antintrusione dedicato agli Installatori Partner DAITEM
Molto semplice da installare, utilizzare e gestire la nuova linea di allarme antintrusione DAITEM e-nova è caratterizzata da tecnologie innovative, un design ergonomico e raffinato e una meccanica integrata ed evoluta. La particolarità di DAITEM e-nova è la Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL), unica nel panorama dei Sistemi di Sicurezza, resa possibile grazie a un’innovativa sirena da esterno dotata di sintesi vocale con messaggi di dissuasione e dalla capacità di poter assegnare ad ogni sensore un messaggio vocale nel momento in cui viene sollecitato.
  Prodotti
BARR - Barriere...
Vedi »
SL400 e SL800 - Motoriduttori...
Vedi »
DC - Linea accessori
Vedi »
GECO LUX - Automazione a...
Vedi »
AUTOBOX - Operatore...
Vedi »
SL 200 e SL 300 -...
Vedi »
TOUCHE 200 - Dissuasori...
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »

160x600 SKYSCAPER Docente Formatore
DAITEM Wolters Kluwer Italia Mega Italia Media Concrete Consult