LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Cancelli automatici, porte automatiche e automazione cancelli


null Ci sono vari tipi di cancelli automatici: per uso domestico, commerciale o industriale. Di apricancelli a battente ne esistono due tipologie fondamentali: automatisti elettro-meccanici o idraulici per cancelli. Il tipo più adatto si determina in base dalla dimensione del cancello e dalla frequenza di utilizzo.
Uno dei più popolari sistemi di automazione per cancello è l'apricancelli sotterraneo che è discreto e quasi impercettibile poichè è montato sotto-terra. Per scopi industriali sono invece usati in modo maggiore i cancelli scorrevoli (soprattutto quando lo spazio è limitato o vi è anche un leggero pendio).

Qualunque sia la vostra esigenza relativamente a cancelli o porte automatiche nonché all'automazione di cancelli in generale, avete qui a disposizione le soluzioni del leader in Italia GIBIDI.

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richieda subito e gratuitamente un catalogo relativo alle nostre soluzioni di cancelli o porte automatiche e/o automazione di cancelli

Galleria dei prodotti
Visita la sezione dei nostri prodotti on-line e potrai trovare cancelli automatici, barriere e porte automatiche nonché prodotti specifici per l'automazione dei cancelli


Altre informazioni utili per Cancelli automatici, porte automatiche e automazione cancelli


Cancelli automatici GiBiDi
I sistemi di automazione cancelli, residenziali e industriali, vanno scelti in base al peso e alle dimensioni delle ante, siano esse a battente che scorrevoli. Grandi aperture, porte di garage, parcheggi che devono essere controllati con bracci di alluminio

L'ultima frontiera dell'automazione cancelli
GiBiDi è formata da uno staff di professionisti esperti del settore che si aggiornano continuamente per offrire la risposta qualitativamente più elevata e per adattarla continuamente ai singoli casi pratici. Cancelli automatici e porte automatiche non hanno segreti, riuscendo a coniugare la robustezza e qualità dei materiali con la delicatezza dei sofisticati congegni elettronici relativi all'automazione cancelli posizionandosi ai massimi livelli sul mercato in campo tecnologico.

Comodità e sicurezza con l'automazione per cancelli
Per le industrie è invece fondamentale l'automazione di cancelli che, proprio per le loro grosse dimensioni e la loro pesantezza, non potrebbero essere aperti manualmente. Safeta lforte della collaborazione con il partner GiBiDi, una delle maggiori aziende che forniscono l'automazione di cancelli in Italia. GiBiDi saprà consigliarvi nella scelta dell'automatismo adatto alle vostre esigenze, fra automazioni idrauliche o elettro-meccaniche, in base alla tipologia di cancello o alla frequenza con cui viene utilizzato.

Perchè installare i cancelli automatici
I cancelli e le porte automatiche, installati sia negli edifici residenziali che nei locali commerciali di grandi dimensioni, permettono di gestire gli ingressi e i parcheggi in tutta sicurezza e comodità

Autobox: automazione professionale per garage e per automatismi per cancelli
Scheda del prodotto Autobox: operatori elettromeccanici per porte basculanti a contrappesi

Normative
Norme inerenti ai cancelli automatici, porte o barriere automatiche e all'automazione dei cancelli in generale


Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
DAITEM “rivoluziona” la sicurezza perimetrale con l’innovativo Rivelatore da esterno con fotocamera senza fili
Racchiude 4 distinte regolazioni e 4 modalità applicative, è estremamente affidabile grazie ai due PIR con antimascheramento, la video-verifica tramite cattura di immagini e suoni e la rilevazione regolabile fino a 15 metri. Si distingue, inoltre, per la “funzione telepass” che inibisce il sistema di sicurezza al passaggio dei padroni di casa e per la dissuasione luminosa e vocale.
Videocorsi in USB Mega Italia Media: INCENDIO
I Videocorsi sono corsi multimediali rivolti alla informazione e alla formazione dei lavoratori su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, sia per i rischi di carattere generale, sia per i rischi specifici delle diverse professioni e delle diverse lavorazioni.
DAITEM Lynx: tutta la sicurezza e la video-integrazione senza fili DAITEM gestite da un’unica App
Semplicità, immediatezza e massima protezione senza fili. DAITEM Lynx è la linea di sicurezza ideata con l’obiettivo di segmentare l’offerta di allarmi senza fili e garantire la massima protezione per ogni esigenza installativa e applicativa. In aggiunta all’attuale gamma premium DAITEM e-nova/e-square.
NOVITÀ: Corsi introduttivi ai BIG DATA e analisi dei dati in modalità e-Learning
Due nuovissimi corsi per la formazione di Responsabili e Analisti di dati, Responsabili marketing e tutti i collaboratori che trattano dati informatici.
Corsi in e-Learning PES PAV sul rischio elettrico
I corsi di rischio elettrico forniscono al lavoratore le conoscenze teoriche e pratiche per le attività su parti in tensione.
  Prodotti
FLOOR - Operatori...
Vedi »
DOMINO - Radiocomandi
Vedi »
GECO LUX - Automazione a...
Vedi »
AUTOBOX - Operatore...
Vedi »
MODO 12 - Operatori...
Vedi »
BL 240 Operatore...
Vedi »
BL 12 - Operatori...
Vedi »
BL 230 - Operatori...
Vedi »

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it