LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Cancelli automatici, porte automatiche e automazione cancelli


null Ci sono vari tipi di cancelli automatici: per uso domestico, commerciale o industriale. Di apricancelli a battente ne esistono due tipologie fondamentali: automatisti elettro-meccanici o idraulici per cancelli. Il tipo più adatto si determina in base dalla dimensione del cancello e dalla frequenza di utilizzo.
Uno dei più popolari sistemi di automazione per cancello è l'apricancelli sotterraneo che è discreto e quasi impercettibile poichè è montato sotto-terra. Per scopi industriali sono invece usati in modo maggiore i cancelli scorrevoli (soprattutto quando lo spazio è limitato o vi è anche un leggero pendio).

Qualunque sia la vostra esigenza relativamente a cancelli o porte automatiche nonché all'automazione di cancelli in generale, avete qui a disposizione le soluzioni del leader in Italia GIBIDI.

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richieda subito e gratuitamente un catalogo relativo alle nostre soluzioni di cancelli o porte automatiche e/o automazione di cancelli

Galleria dei prodotti
Visita la sezione dei nostri prodotti on-line e potrai trovare cancelli automatici, barriere e porte automatiche nonché prodotti specifici per l'automazione dei cancelli


Altre informazioni utili per Cancelli automatici, porte automatiche e automazione cancelli


Cancelli automatici GiBiDi
I sistemi di automazione cancelli, residenziali e industriali, vanno scelti in base al peso e alle dimensioni delle ante, siano esse a battente che scorrevoli. Grandi aperture, porte di garage, parcheggi che devono essere controllati con bracci di alluminio

L'ultima frontiera dell'automazione cancelli
GiBiDi è formata da uno staff di professionisti esperti del settore che si aggiornano continuamente per offrire la risposta qualitativamente più elevata e per adattarla continuamente ai singoli casi pratici. Cancelli automatici e porte automatiche non hanno segreti, riuscendo a coniugare la robustezza e qualità dei materiali con la delicatezza dei sofisticati congegni elettronici relativi all'automazione cancelli posizionandosi ai massimi livelli sul mercato in campo tecnologico.

Comodità e sicurezza con l'automazione per cancelli
Per le industrie è invece fondamentale l'automazione di cancelli che, proprio per le loro grosse dimensioni e la loro pesantezza, non potrebbero essere aperti manualmente. Safeta lforte della collaborazione con il partner GiBiDi, una delle maggiori aziende che forniscono l'automazione di cancelli in Italia. GiBiDi saprà consigliarvi nella scelta dell'automatismo adatto alle vostre esigenze, fra automazioni idrauliche o elettro-meccaniche, in base alla tipologia di cancello o alla frequenza con cui viene utilizzato.

Perchè installare i cancelli automatici
I cancelli e le porte automatiche, installati sia negli edifici residenziali che nei locali commerciali di grandi dimensioni, permettono di gestire gli ingressi e i parcheggi in tutta sicurezza e comodità

Autobox: automazione professionale per garage e per automatismi per cancelli
Scheda del prodotto Autobox: operatori elettromeccanici per porte basculanti a contrappesi

Normative
Norme inerenti ai cancelli automatici, porte o barriere automatiche e all'automazione dei cancelli in generale


Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
Da DAITEM due Kit che uniscono la massima protezione senza fili - DAITEM e-nova con la video-verifica degli ambienti protetti
La protezione dell’abitazione passa sempre più attraverso la possibilità di controllare, ovunque e in qualsiasi momento, cosa accade negli ambienti protetti quando si è assenti. DAITEM, da 40 anni brand di riferimento nei Sistemi di Sicurezza senza fili, presenta due nuovi kit, basic e plus, che associano protezione senza fili e video verifica.
Lavoratori - Corso e-Learning di formazione generale e specifica Basso rischio Uffici - 8 ore
Corso di Formazione generale e specifica per Lavoratori e Lavoratrici in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro in attività di ufficio (o equiparabili in riferimento ai rischi per la sicurezza e la salute), in conformità agli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e del 7 luglio 2016 e all'articolo 37 del D.Lgs. 81/2008.
Tre nuovissimi corsi online sull'utilizzo di Microsoft Excel 2016 (Basic, Intermediate e Advanced)
Mega Italia Media ha rilasciato tre nuovi corsi utili alla formazione dei lavoratori nell'utilizzo del programma Microsoft Excel 2016. Scopri i corsi!
Transponder “mani libere”: la sicurezza senza fili di DAITEM da oggi è ancora più semplice
Accedere direttamente ai comandi del sistema d’allarme, spegnerlo e controllarlo automaticamente: il transponder, personalizzabile secondo le esigenze, è particolarmente indicato per gli utenti che vogliono la massima semplicità e immediatezza senza rinunciare alla qualità della sicurezza DAITEM.
Utilizza il credito d'imposta per corsi di formazione e piattaforma e-Learning
Mega Italia Media per la Formazione 4.0 - Il 22 giugno 2018 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto attuativo sul Credito di imposta Formazione 4.0 che permette alle imprese di accedere a un credito d’imposta per la formazione dei dipendenti.
  Prodotti
BL 240 Operatore...
Vedi »
MODO 600-800 - Barriere...
Vedi »
BARR500 - Barriere...
Vedi »
DOMINO: l’evoluzione –...
Vedi »
GROUND 610 e GROUND 624 –...
Vedi »
MODO 12 - Operatori...
Vedi »
BL 12 - Operatori...
Vedi »
DOMINO - Radiocomandi
Vedi »

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it