LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Corsi sicurezza sul lavoro 81/08, corsi RSPP, RLS online


Con oltre 20 anni di esperienza, Mega Italia Media produce e commercializza modelli di corsi, documenti, procedure e linee guida finalizzati ad aiutare i responsabili della sicurezza aziendale a svolgere il loro lavoro nel miglior modo possibile.
 
I corsi di sicruezza sul lavoro 81/08 per le figure del sistema della sicurezza sono tutti fruibili via internet in ogni momento.
Tutti i corsi RSPP e i corsi RLS online presenti all’interno del sito sono progettati e realizzati da Mega Italia Media con un proprio staff tecnico e legale che sviluppa i differenti contenuti nel rispetto delle normative vigenti e con il massimo rigore didattico (sull'erogazione effettiva, la verifica dell'apprendimento e la documentazione).

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richieda un catalogo gratuito a Mega Italia Media di tutti i corsi RSPP e corsi per RLS

Galleria dei prodotti
Scopri la galleria di tutti i corsi online sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, forniti da Mega Italia Media azienda leader nazionale nella formazione.

Richieda una visita in azienda
Richieda una visita gratuita presso la sua azienda per scoprire i corsi di sicurezza sul lavoro 81/08 online di Mega Italia Media


Altre informazioni utili per Corsi sicurezza sul lavoro 81/08, corsi RSPP, RLS online


I corsi RSPP proposti da Safetal
Potendo usufruire di tutti i corsi RSPP e RLS direttamente online, con tutti i vantaggi derivanti dalla formazione online, si riducono le spese e gli sprechi di tempo

I corsi online per RSPP
I corsi online per RSPP mostrano come le misure adottate per la tutela e la sicurezza hanno come fine ultimo quello di rendere il lavoro migliore sotto un punto di vista qualitativo, di ridurre i rischi di ipotetici infortuni dei lavoratori, come anche misure igieniche che devono essere adottate per prevenire e proteggere il singolo lavoratore da danni a discapito della salute come incidenti sul lavoro, malattie e infortuni professionali.

Sicurezza sul lavoro: ecco tutto quello che devi sapere
Ora è possibile seguire online in qualisiasi momento e da qualsiasi postazione collegata ad internet il proprio corso di sicurezza sul lavoro, corsi per RSPP o corsi per RLS Per chi lo dovesse richiedere, è possibile anche avere uno dei nostri esperti direttamente presso la propria azienda in modo da poter accedere ad una consulenza più pratica e diretta.

Decreto legislativo 81/08: i corsi sulla sicurezza sul lavoro diventano obbligatori
I corsi per Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione sono oggigiorno indispensabili per ogni azienda o ente, piccola o grande che sia. Tutti i corsi RSPP sono ora fruibili comodamente tramite internet. Questi corsi vengono realizzati grazie all'intervento di uno staff tecnico e legale per potere andare incontro alle esigenze della sua azienda.

Perché frequentare i corsi di sicurezza sul lavoro?
Il Testo unico in materia di salute e sicurezza sul lavoro, in seguito modificato dal D.lgs. 106 del 2009, ha inasprito le sanzioni e introdotto vari obblighi per contrastare il fenomeno crescente degli infortuni sul luogo di lavoro.

I quesiti sul decreto 81: l’aggiornamento degli RSPP
Quesito sull’aggiornamento degli ingegneri ed architetti del vecchio ordinamento che svolgono l’attività di responsabile o di addetto al servizio di prevenzione e protezione.

I requisiti professionali dei RSPP
Chiarimento del Ministero del Lavoro circa i requisiti professionali necessari allo svolgimento delle funzioni di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP).


Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
DAITEM presenta il Rivelatore a effetto tenda doppia tecnologia con antimascheramento per porte e finestre sempre protette
Porte, finestre e portefinestre completamente protette da intrusioni indesiderate. È questo l’obiettivo dei rivelatori senza fili DAITEM a effetto tenda doppia tecnologia con antimascheramento. Installandoli al centro della parte superiore dello stipite dei varchi da proteggere, tra l’infisso e la tapparella o persiana, i rivelatori, grazie alla coppia di sensori ad infrarossi passivi abbinati alla microonda attiva, creano un vero e proprio effetto tenda che intercetta le possibili violazioni.
Aggiornamento quinquennale dei lavoratori: con i corsi Mega Italia Media c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Cresce ancora la nostra gamma di corsi per l'aggiornamento quinquennale lavoratori della durata di 6 ore, con un totale di 23 corsi differenti, suddivisi per tipologia di attività. Tutti i nostri corsi di aggiornamento della formazione dei Lavoratori per la salute e la sicurezza sul lavoro sono realizzati in conformità agli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e del 7 luglio 2016 e all'articolo 37 del D.Lgs. 81/2008. La formazione di aggiornamento quinquennale per lavoratori può essere svolta in modalità e-learning ai sensi degli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e del 7 luglio 2016.
Wolters Kluwer: TUTTO SICUREZZA e AMBIENTE
La piattaforma online di informazione, aggiornamento, formazione e pratica professionale in materia di sicurezza sul lavoro, degli alimenti e tutela dell'ambiente.
Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL) e rivelatori da esterno: da DAITEM la massima protezione senza fili perimetrale
Grazie allo sviluppo di un avanzato sistema di Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL), DAITEM ha compiuto un passo decisivo per un’efficace salvaguardia degli ambienti consentendo la rilevazione di un’intrusione prima che avvenga l’effrazione. La DPL per le linee di protezione DAITEM e-nova e DAITEM e-square consente, infatti, di rilevare e dissuadere ogni tentativo di effrazione già dai punti più remoti dell’abitazione. Si attiva attraverso un’evoluta sirena da esterno con sintesi vocale che permette di personalizzare i messaggi di dissuasione assegnando a ogni sensore (programmato con uno dei livelli di allarme avviso, dissuasione o preallarme) un messaggio vocale nel momento in cui viene sollecitato. La sirena reagisce quindi in maniera diversa a seconda del sensore che viene sollecitato con il segnale d’allarme assegnato.
Trasponder “mani libere”: la sicurezza senza fili di DAITEM da oggi è ancora più semplice
Accedere direttamente ai comandi del sistema d’allarme, spegnerlo e controllarlo automaticamente: il nuovo trasponder, personalizzabile secondo le esigenze, è particolarmente indicato per gli utenti che vogliono la massima semplicità e immediatezza senza rinunciare alla qualità della sicurezza DAITEM.
  Prodotti
Corso addetto Primo Soccorso...
Vedi »
Aggiornamento addetti...
Vedi »
R.L.S. - Aggiornamento RLS -...
Vedi »
Normativa - I rischi...
Vedi »
Normativa - Sistemi di...
Vedi »
R.L.S. - Corso RLS - 32 ore
Vedi »
Corso di formazione per...
Vedi »
Corso di formazione generale...
Vedi »

160x600 TESTO UNICO 5a Edizione
DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it