LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Manuale sicurezza, manuale HACCP, primo soccorso


Con oltre 20 anni di esperienza alle spalle, Mega Italia Media produce e commercializza libri, manuali sulla sicurezza utilizzati con soddisfazione da migliaia di aziende di ogni settore e dimensione, professionisti ed enti pubblici.

La sezione Libri e Manuali offre ai professionisti del settore una rassegna completa dei libri che si occupano di sicurezza sul lavoro. Il catalogo di questa sezione è oggi costituto da oltre 130 volumi suddivisi in sei categorie principali (Sicurezza sul Lavoro, manuali sul Primo Soccorso, Antincendio, Igiene Alimentare, Ambiente, Privacy e Security), scritti dai più qualificati specialisti dei diversi settori. Mega Italia Media distribuisce tutti i più importanti editori italiani specializzati nella salute e sicurezza sul lavoro: AARBA, AIAS, Editoriale Delfino, EPC Libri, Gruppo 24 Ore, IPSOA, Kiker Edizioni, Mega Italia Media, Pieffe Studio, Pitagora Editrice, PuntoSicuro, Safety & Work, Sintex, Working Evolution.
Tutti i libri e i manuali sulla sicurezza sul lavoro che distribuiamo sono disponibili anche nella nostra libreria specializzata all’indirizzo www.librisicurezza.it

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richieda un catalogo gratuito a Mega Italia Media di tutti i libri e manuali sulla sicurezza a disposizione

Galleria dei prodotti
Scopri la galleria di tutti i libri e manuali sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, manuali haccp o manuali antincendio di Mega Italia Media


Altre informazioni utili per Manuale sicurezza, manuale HACCP, primo soccorso


L'importanza del primo soccorso
Il primo soccorso, oltre a necessitare di semplici presidi e attrezzature, necessita di nozioni, di conoscenza e di un minimo di esperienza: molti sono i corsi che vengono organizzati per formare le persone, ma spesso gli argomenti sono trattati in modo poco specifico e le attrezzature a disposizione non permettono di esercitarsi a dovere

Libri e manuali sulla sicurezza: il primo soccorso
In particolare, il manuale di primo soccorso fornisce in modo chiaro e sintetico le indicazioni per fronteggiare le emergenze di natura sanitaria nell'ambiente di lavoro e risulta disponibile sul sito www.safetal.com nell'apposita sezione di libreria specializzata, ove è anche possibile richiedere un preventivo gratuito

L'importanza della formazione al primo soccorso
Il Primo Soccorso è assolutamente indispensabile per attivare la cosiddetta "catena di sopravvivenza" che può fare la differenza tra la vita e la morte: conoscere i movimenti - semplici quanto specifici - è fondamentale per salvare la vita di una persona, ecco perchè occorre affidarsi a manuali qualificati, ben scritti e di facile ed immediata comprensione.

L'importanza dei manuali sulla sicurezza
Grazie a un manuale di sicurezza sul lavoro è possibile conoscere i comportamenti da seguire nelle diverse occasioni (come comportarsi in caso di incendio, come rispettare le condizioni igieniche nel settore alimentare, come garantire la privacy dei dipendenti, eccetera). I professionisti del settore possono trovare nella sezione Libri e manuali una vasta gamma di volumi che si occupano di questo tema, per un totale di più di 130 titoli in catalogo distinti in sei categorie.

Redazione PuntoSicuro: tutti i libri sulla sicurezza
Cercate un libro specifico sulla sicurezza sul lavoro? Evitate perdite di tempo ricerche inutili e dispersive. Puntate direttamente a www.librisicurezza.it, il sito di e-commerce specializzato esclusivamente in libri e manuali sulla sicurezza sul lavoro.


Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
DAITEM presenta il Rivelatore a effetto tenda doppia tecnologia con antimascheramento per porte e finestre sempre protette
Porte, finestre e portefinestre completamente protette da intrusioni indesiderate. È questo l’obiettivo dei rivelatori senza fili DAITEM a effetto tenda doppia tecnologia con antimascheramento. Installandoli al centro della parte superiore dello stipite dei varchi da proteggere, tra l’infisso e la tapparella o persiana, i rivelatori, grazie alla coppia di sensori ad infrarossi passivi abbinati alla microonda attiva, creano un vero e proprio effetto tenda che intercetta le possibili violazioni.
Aggiornamento quinquennale dei lavoratori: con i corsi Mega Italia Media c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Cresce ancora la nostra gamma di corsi per l'aggiornamento quinquennale lavoratori della durata di 6 ore, con un totale di 23 corsi differenti, suddivisi per tipologia di attività. Tutti i nostri corsi di aggiornamento della formazione dei Lavoratori per la salute e la sicurezza sul lavoro sono realizzati in conformità agli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e del 7 luglio 2016 e all'articolo 37 del D.Lgs. 81/2008. La formazione di aggiornamento quinquennale per lavoratori può essere svolta in modalità e-learning ai sensi degli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e del 7 luglio 2016.
Wolters Kluwer: TUTTO SICUREZZA e AMBIENTE
La piattaforma online di informazione, aggiornamento, formazione e pratica professionale in materia di sicurezza sul lavoro, degli alimenti e tutela dell'ambiente.
Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL) e rivelatori da esterno: da DAITEM la massima protezione senza fili perimetrale
Grazie allo sviluppo di un avanzato sistema di Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL), DAITEM ha compiuto un passo decisivo per un’efficace salvaguardia degli ambienti consentendo la rilevazione di un’intrusione prima che avvenga l’effrazione. La DPL per le linee di protezione DAITEM e-nova e DAITEM e-square consente, infatti, di rilevare e dissuadere ogni tentativo di effrazione già dai punti più remoti dell’abitazione. Si attiva attraverso un’evoluta sirena da esterno con sintesi vocale che permette di personalizzare i messaggi di dissuasione assegnando a ogni sensore (programmato con uno dei livelli di allarme avviso, dissuasione o preallarme) un messaggio vocale nel momento in cui viene sollecitato. La sirena reagisce quindi in maniera diversa a seconda del sensore che viene sollecitato con il segnale d’allarme assegnato.
Trasponder “mani libere”: la sicurezza senza fili di DAITEM da oggi è ancora più semplice
Accedere direttamente ai comandi del sistema d’allarme, spegnerlo e controllarlo automaticamente: il nuovo trasponder, personalizzabile secondo le esigenze, è particolarmente indicato per gli utenti che vogliono la massima semplicità e immediatezza senza rinunciare alla qualità della sicurezza DAITEM.
  Prodotti
La squadra antincendio
Vedi »
Manuale Carrellisti
Vedi »
ABC della sicurezza
Vedi »
La movimentazione manuale dei...
Vedi »
Guida facile all'HACCP
Vedi »
Guida alla sicurezza per il...
Vedi »
Manuale Scale: utilizzo in...
Vedi »
Manuale Dispositivi di...
Vedi »

160x600 SKYSCAPER Docente Formatore
DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it