LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Paracolpi igienici per l'industria alimentare


Nelle industrie alimentari l’igiene è fondamentale: è essenziale proteggere là dove si annidano più spesso, tra la parete ed il pavimento, i principali elementi di rischio, ristagno di acqua e polveri.

Prodotti in poliestere dall'azienda leader nazionale Indumetal, i paracolpi igienici per pareti proteggono contro gli urti di carrelli o pallet, con una efficace resistenza meccanica. Isolano le pareti da eventuali allagamenti o ristagni. Mantengono l’igiene contro gli accumuli di polvere o altro, in tatale rispetto delle norme HACCP del Reg. CEE 852 del 29/4/2004.

La compattezza delle forme, per linee arrotondate e l’assenza di spigolature, la produzione completamente prefabbricata e priva di necessarie finiture sul posto, rendono questi paracolpi igienici l'ideale soluzione alle principali cause di rischio.

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richiedi un catalogo gratuito per scoprire i vari modelli di paracolpi igienici per industrie alimentari.

Galleria dei prodotti
Scopri gli ultimi prodotti di protezione e paracolpi igienici fornite da Indumetal, azienda leader nazionale del settore.

Richieda una visita in azienda
Richieda una visita gratuita per scoprire le principali protezioni anti urto per industrie alimentari fornite da Indumetal.


Altre informazioni utili per Paracolpi igienici per l'industria alimentare


Paracolpi igienici per l'industria alimentare
Realizzate in poliestere, i paracolpi igienici per industrie alimentari sono impermeabili, resistenti al gelo e agli agenti chimici, di facile montaggio e manutenzione. La loro modularità le rende inoltre adattabili a ogni ambiente architettonico.

HACCP: scopriamo i paracolpi igienici per l'industria alimentare
Il materiale principale di cui sono costituiti questi dispositivi è un polimero composito a base di poliestere e quarzo. Il profilo superiore è inclinato per favorire il deflusso dell'acqua. L'ancoraggio alla parete e al pavimento avviene mediante una colla sigillante, con la possibilità di inserire anche un perno opzionale. La superficie esterna è in Sanicoat antibatterico o acciaio inox.

I paracolpi industriali di Safetal
Tra i punti di forza della proposta commerciale di Safetal, un posto di riguardo è occupato sicuramente dai paracolpi igienici destinati all'industria alimentare: in questo settore, infatti, l'igiene rappresenta un elemento essenziale.

News protezioni anti urto per industrie alimentari HACCP
Nuovo regime relativo all'igiene dei prodotti alimentari HACCP

Dossier paracolpi igienici
Regolamento CE n. 852/2004 in materia di igiene dei prodotti alimentari.


Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
Da DAITEM due Kit che uniscono la massima protezione senza fili - DAITEM e-nova con la video-verifica degli ambienti protetti
La protezione dell’abitazione passa sempre più attraverso la possibilità di controllare, ovunque e in qualsiasi momento, cosa accade negli ambienti protetti quando si è assenti. DAITEM, da 40 anni brand di riferimento nei Sistemi di Sicurezza senza fili, presenta due nuovi kit, basic e plus, che associano protezione senza fili e video verifica.
Lavoratori - Corso e-Learning di formazione generale e specifica Basso rischio Uffici - 8 ore
Corso di Formazione generale e specifica per Lavoratori e Lavoratrici in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro in attività di ufficio (o equiparabili in riferimento ai rischi per la sicurezza e la salute), in conformità agli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e del 7 luglio 2016 e all'articolo 37 del D.Lgs. 81/2008.
Tre nuovissimi corsi online sull'utilizzo di Microsoft Excel 2016 (Basic, Intermediate e Advanced)
Mega Italia Media ha rilasciato tre nuovi corsi utili alla formazione dei lavoratori nell'utilizzo del programma Microsoft Excel 2016. Scopri i corsi!
Transponder “mani libere”: la sicurezza senza fili di DAITEM da oggi è ancora più semplice
Accedere direttamente ai comandi del sistema d’allarme, spegnerlo e controllarlo automaticamente: il transponder, personalizzabile secondo le esigenze, è particolarmente indicato per gli utenti che vogliono la massima semplicità e immediatezza senza rinunciare alla qualità della sicurezza DAITEM.
Utilizza il credito d'imposta per corsi di formazione e piattaforma e-Learning
Mega Italia Media per la Formazione 4.0 - Il 22 giugno 2018 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto attuativo sul Credito di imposta Formazione 4.0 che permette alle imprese di accedere a un credito d’imposta per la formazione dei dipendenti.
  Prodotti
Paracolpi igienici per...
Vedi »

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it