LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Protezioni anti urto, dissuasori, paraspigoli, paracolpi


In questa sezione è possibile scoprire come proteggere determinate aree, passaggi pedonali, muri e sporgenze, estintori o altri oggetti attraverso l'utilizzo di protezioni paracolpi fornite dal leader nazionale Indumetal in questo settore.

Le protezioni antiurto Indumetal assicurano gli investimenti di beni aziendali mobili e immobili, con soluzioni di alta qualità sia tecnica che estetica.
Tutte le protezioni antiurto, i paracolpi, i paraspigoli e i dissuasori sono finiti superficialmente con trattamenti anti-corrosivi, smalti speciali resistenti alle intemperie, rifrangenze cromatiche per la massima visibilità anche notturna e idonei sistemi di ancoraggio al suolo.
Prodotti a norma di legge, proteggono in coerenza estetica e con attenzione all’aspetto delle aree aziendali, con finiture anche personalizzate. 

Riparare i danni è oneroso, evitarli è facile!



Guarda come funziona un sistema paracolpi:
 

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richieda un catalogo gratuito ad Indumetal per scoprire le protezioni antiurto, paracolpi e paraspigoli

Galleria dei prodotti
Scopri gli ultimi prodotti di protezioni anti urto fornite da Indumetal, azienda leader nazionale del settore.

Richieda una visita in azienda
Richieda un visita gratuita a domicilio da parte di un funzionario commerciale per illustrarle le protezioni antiruto fornite da Indumetal.


Altre informazioni utili per Protezioni anti urto, dissuasori, paraspigoli, paracolpi


Protezioni paracolpi per proteggere i tuoi beni
All'interno dei locali di un'azienda, i paracolpi industriali svolgono una funzione fondamentale: proteggono i beni mobili o immobili dagli urti accidentali, permettendo di prevenire danni anche onerosi.

La gamma delle protezioni antiurto e dei paracolpi industriali
I dispositivi si distinguono, a seconda del loro utilizzo, nelle seguenti categorie: protezioni antiurto per interni o per esterni, paracolpi igienici per l'industria alimentare, barriere di contenimento liquidi e paratie amovibili per acque alluvionali. Una gamma di prodotti in grado di soddisfare in toto le tue necessità!

Prevenire gli urti accidentali in azienda con i paracolpi
Messe a disposizione da Indumetal, leader a livello nazionale nel settore, le protezioni antiurto garantiscono, tramite soluzioni esteticamente e tecnicamente di qualità elevata, gli investimenti aziendali in beni mobili e immobili. Dissuasori, paraspigoli e paracolpi superficialmente sono finiti con smalti speciali e trattamenti anti-corrosivi resistenti alle intemperie

Proteggere le strutture aziendali è possibile tramite i paracolpi e dissuasori
Le protezioni antiurto di Indumetal comprendono paracolpi, paraspigoli e dissuasori sono risultato di attente prove tecniche per valutarne la resistenza e l'efficacia, sono realizzate nel rispetto delle normative europee e sono rifinite superficialmente con smalti e trattamenti specifici che le proteggono contro la ruggine e gli agenti atmosferici garantendone una maggiore durata nel tempo.

Le protezioni antiurto e i paracolpi di Safetal
Fornite in collaborazione con il partner Indumetal, leader nel settore produttivo di riferimento, le protezioni antiurto, che includono dissuasori, paraspigoli e paracolpi, rappresentano soluzioni di primissima qualità, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista tecnico, in grado di assicurare e garantire gli investimenti di beni immobili e mobili di un'azienda.

Antiurto flessibile Flex
Flex è un sistema che assorbe gli urti...

Come proteggere le strutture e gli impianti mediante paracolpi e protezioni antiurto
Paracolpi a protezione dei macchinari

Come proteggere le strutture e gli impianti
Esempi di protezioni antiurto per quadri e armadi elettrici


Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
DAITEM presenta il Rivelatore a effetto tenda doppia tecnologia con antimascheramento per porte e finestre sempre protette
Porte, finestre e portefinestre completamente protette da intrusioni indesiderate. È questo l’obiettivo dei rivelatori senza fili DAITEM a effetto tenda doppia tecnologia con antimascheramento. Installandoli al centro della parte superiore dello stipite dei varchi da proteggere, tra l’infisso e la tapparella o persiana, i rivelatori, grazie alla coppia di sensori ad infrarossi passivi abbinati alla microonda attiva, creano un vero e proprio effetto tenda che intercetta le possibili violazioni.
Aggiornamento quinquennale dei lavoratori: con i corsi Mega Italia Media c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Cresce ancora la nostra gamma di corsi per l'aggiornamento quinquennale lavoratori della durata di 6 ore, con un totale di 23 corsi differenti, suddivisi per tipologia di attività. Tutti i nostri corsi di aggiornamento della formazione dei Lavoratori per la salute e la sicurezza sul lavoro sono realizzati in conformità agli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e del 7 luglio 2016 e all'articolo 37 del D.Lgs. 81/2008. La formazione di aggiornamento quinquennale per lavoratori può essere svolta in modalità e-learning ai sensi degli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e del 7 luglio 2016.
Wolters Kluwer: TUTTO SICUREZZA e AMBIENTE
La piattaforma online di informazione, aggiornamento, formazione e pratica professionale in materia di sicurezza sul lavoro, degli alimenti e tutela dell'ambiente.
Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL) e rivelatori da esterno: da DAITEM la massima protezione senza fili perimetrale
Grazie allo sviluppo di un avanzato sistema di Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL), DAITEM ha compiuto un passo decisivo per un’efficace salvaguardia degli ambienti consentendo la rilevazione di un’intrusione prima che avvenga l’effrazione. La DPL per le linee di protezione DAITEM e-nova e DAITEM e-square consente, infatti, di rilevare e dissuadere ogni tentativo di effrazione già dai punti più remoti dell’abitazione. Si attiva attraverso un’evoluta sirena da esterno con sintesi vocale che permette di personalizzare i messaggi di dissuasione assegnando a ogni sensore (programmato con uno dei livelli di allarme avviso, dissuasione o preallarme) un messaggio vocale nel momento in cui viene sollecitato. La sirena reagisce quindi in maniera diversa a seconda del sensore che viene sollecitato con il segnale d’allarme assegnato.
Trasponder “mani libere”: la sicurezza senza fili di DAITEM da oggi è ancora più semplice
Accedere direttamente ai comandi del sistema d’allarme, spegnerlo e controllarlo automaticamente: il nuovo trasponder, personalizzabile secondo le esigenze, è particolarmente indicato per gli utenti che vogliono la massima semplicità e immediatezza senza rinunciare alla qualità della sicurezza DAITEM.
  Prodotti
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
Flex: il sistema ad...
Vedi »
Protezioni anti-urto per...
Vedi »

160x600 TESTO UNICO 5a Edizione
DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it