LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Protezioni da acque alluvionali ed allagamenti


Grazie alla collaborazione con il partner 
BAAP Srl, Safetal è in grado di offrire ai propri visitatori le soluzioni più adatte per la protezioni da acque alluvionali e allagamenti.
 
Al fine di proteggere ambienti soggetti ad alluvioni e straripamenti di corsi d’acqua, BAAP Srl fornice gli strumenti adatti per garantire la sicurezza fisica di beni e persone. In caso di forti acquazzoni, acque alluvionali o improvvise esondazioni di fiumi le paratie amovibili sono il prodotto ideale. 
 
Tramite i link esposti di seguito, è possibile approfondire tutti i servizi relativi alla protezione da alluvioni ed allagamenti.

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richiedi un catalogo gratuito per visionare le migliori protezioni da acuqe alluvionali e protezioni contro gli allagamenti

Galleria dei prodotti
BAAP fornisce gli strumenti più adatti per un perfetto contenimento delle acuqe alluvionali e per fornire una protezione adeguata dagli allagamenti.

Richieda una visita in azienda
Richiedi un sopraluogo per capire come proteggerti dagli allagamenti e contenere le acuqe alluvionali


Altre informazioni utili per Protezioni da acque alluvionali ed allagamenti


Come difendersi dagli allagamenti
Frenare l'impeto dell'acqua con una paratia antiallagamento significa evitare le spese di pulizia a cui si deve necessariamente ricorrere quando il livello dell'acqua torna ad abbassarsi. Barriere e paratie di difesa contro l'acqua sono generalmente in alluminio con guarnizioni che assicurano la tenuta stagna, si montano rapidamente senza fori o interventi murari e sono adattabili alla larghezza della porta.

Rischi idrogeologici: scopriamo le protezioni da allagamento
E' fondamentale dotarsi di strumenti di difesa che consistono nell'utilizzo di protezioni da allagamento, barriere e paratie. Le protezioni da allagamenti consentono di arginare la fuoriuscita delle acque tramite due sistemi di argini: una versione, detta permanente, consente di intervenire automaticamente in caso di allagamento e rimane nascosta nel terreno ed un'altra, di tipo mobile, è utile alla Protezione Civile perché può essere portata dove serve.

Paratie amovibili contro alluvioni, acque di piena o allagamenti
Scopri le caratteristiche delle paratie BAAP utili alla protezione di ambienti soggetti ad alluvioni


Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
Trasponder “mani libere”: la sicurezza senza fili di DAITEM da oggi è ancora più semplice
Accedere direttamente ai comandi del sistema d’allarme, spegnerlo e controllarlo automaticamente: il nuovo trasponder, personalizzabile secondo le esigenze, è particolarmente indicato per gli utenti che vogliono la massima semplicità e immediatezza senza rinunciare alla qualità della sicurezza DAITEM.
Kit SimplyHome EVO: tutta l’eccellenza senza fili DAITEM per la protezione dei piccoli appartamenti
Un’evoluzione pensata per rispondere ancora meglio alle esigenze di chi vuole proteggere il proprio appartamento di dimensioni ridotte senza rinunciare all’avanguardia e all’affidabilità della tecnologia DAITEM. I nuovi Kit SimplyHome EVO di DAITEM sono stati realizzati proprio con questo obiettivo, con in più il vantaggio di poter essere comodamente gestibili in ogni momento e da qualsiasi luogo attraverso l’App dedicata e-DAITEM, gratuita  e disponibile su Apple Store (iOS), Google Play (Android) e Microsoft Store (Windows Phone).
LibriSicurezza presenta: Privacy - Manuale Operativo Imprese (eBook PDF)
Codice in materia di protezione dei dati personali: Manuale operativo per le imprese. Manuale pratico, di facile consultazione ma di accurato approfondimento degli aspetti più rilevanti della normativa privacy.
Corso in e-Learning Lavoratori: Formazione generale e specifica Basso rischio Uffici - 8 ore
Corso online di formazione generale e specifica per lavoratori che operano in attività di ufficio (o attività con rischi analoghi per la sicurezza e salute). La formazione obbligatoria dei lavoratori si compone di Formazione Generale (riguarda tutti i settori o comparti aziendali e con una durata non inferiore alle 4 ore) e Formazione Specifica (in relazione ai rischi riferiti alle mansioni, ai possibili danni e alle conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione, di durata minima variabile da 4, 8 o 12 ore a seconda del livello di rischio dell\'azienda: rischio basso = corso da 8 ore (4+4); rischio medio = corso da 12 ore (4 + 8); rischio alto = corso da 16 ore (4 + 12)). L\'aggiornamento dei lavoratori va svolto periodicamente per una durata di 6 ore ogni 5 anni.
Defibrillatore didattico AED TRAINER: in vendita su Mega Italia Media
Il defibrillatore didattico per chiunque eroghi corsi di formazione BLSD (Basic Life Support - Defibrillation). AED Trainer è un defibrillatore didattico dalle caratteristiche uniche e innovative nel panorama dei dispositivi addestrativi per la formazione all'utilizzo del defibrillatore DAE durante i corsi di rianimazione cardio-polmonare.
  Prodotti
Paratia amovibile di...
Vedi »

160x600 SKYSCAPER Docente Formatore
DAITEM CorsiSicurezzaItalia.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it