LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Protezioni da acque alluvionali ed allagamenti


Grazie alla collaborazione con il partner 
BAAP Srl, Safetal è in grado di offrire ai propri visitatori le soluzioni più adatte per la protezioni da acque alluvionali e allagamenti.
 
Al fine di proteggere ambienti soggetti ad alluvioni e straripamenti di corsi d’acqua, BAAP Srl fornice gli strumenti adatti per garantire la sicurezza fisica di beni e persone. In caso di forti acquazzoni, acque alluvionali o improvvise esondazioni di fiumi le paratie amovibili sono il prodotto ideale. 
 
Tramite i link esposti di seguito, è possibile approfondire tutti i servizi relativi alla protezione da alluvioni ed allagamenti.

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richiedi un catalogo gratuito per visionare le migliori protezioni da acuqe alluvionali e protezioni contro gli allagamenti

Galleria dei prodotti
BAAP fornisce gli strumenti più adatti per un perfetto contenimento delle acuqe alluvionali e per fornire una protezione adeguata dagli allagamenti.

Richieda una visita in azienda
Richiedi un sopraluogo per capire come proteggerti dagli allagamenti e contenere le acuqe alluvionali


Altre informazioni utili per Protezioni da acque alluvionali ed allagamenti


Come difendersi dagli allagamenti
Frenare l'impeto dell'acqua con una paratia antiallagamento significa evitare le spese di pulizia a cui si deve necessariamente ricorrere quando il livello dell'acqua torna ad abbassarsi. Barriere e paratie di difesa contro l'acqua sono generalmente in alluminio con guarnizioni che assicurano la tenuta stagna, si montano rapidamente senza fori o interventi murari e sono adattabili alla larghezza della porta.

Rischi idrogeologici: scopriamo le protezioni da allagamento
E' fondamentale dotarsi di strumenti di difesa che consistono nell'utilizzo di protezioni da allagamento, barriere e paratie. Le protezioni da allagamenti consentono di arginare la fuoriuscita delle acque tramite due sistemi di argini: una versione, detta permanente, consente di intervenire automaticamente in caso di allagamento e rimane nascosta nel terreno ed un'altra, di tipo mobile, è utile alla Protezione Civile perché può essere portata dove serve.

Paratie amovibili contro alluvioni, acque di piena o allagamenti
Scopri le caratteristiche delle paratie BAAP utili alla protezione di ambienti soggetti ad alluvioni


Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
DAITEM presenta il Rivelatore a effetto tenda doppia tecnologia con antimascheramento per porte e finestre sempre protette
Porte, finestre e portefinestre completamente protette da intrusioni indesiderate. È questo l’obiettivo dei rivelatori senza fili DAITEM a effetto tenda doppia tecnologia con antimascheramento. Installandoli al centro della parte superiore dello stipite dei varchi da proteggere, tra l’infisso e la tapparella o persiana, i rivelatori, grazie alla coppia di sensori ad infrarossi passivi abbinati alla microonda attiva, creano un vero e proprio effetto tenda che intercetta le possibili violazioni.
Aggiornamento quinquennale dei lavoratori: con i corsi Mega Italia Media c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Cresce ancora la nostra gamma di corsi per l'aggiornamento quinquennale lavoratori della durata di 6 ore, con un totale di 23 corsi differenti, suddivisi per tipologia di attività. Tutti i nostri corsi di aggiornamento della formazione dei Lavoratori per la salute e la sicurezza sul lavoro sono realizzati in conformità agli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e del 7 luglio 2016 e all'articolo 37 del D.Lgs. 81/2008. La formazione di aggiornamento quinquennale per lavoratori può essere svolta in modalità e-learning ai sensi degli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e del 7 luglio 2016.
Wolters Kluwer: TUTTO SICUREZZA e AMBIENTE
La piattaforma online di informazione, aggiornamento, formazione e pratica professionale in materia di sicurezza sul lavoro, degli alimenti e tutela dell'ambiente.
Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL) e rivelatori da esterno: da DAITEM la massima protezione senza fili perimetrale
Grazie allo sviluppo di un avanzato sistema di Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL), DAITEM ha compiuto un passo decisivo per un’efficace salvaguardia degli ambienti consentendo la rilevazione di un’intrusione prima che avvenga l’effrazione. La DPL per le linee di protezione DAITEM e-nova e DAITEM e-square consente, infatti, di rilevare e dissuadere ogni tentativo di effrazione già dai punti più remoti dell’abitazione. Si attiva attraverso un’evoluta sirena da esterno con sintesi vocale che permette di personalizzare i messaggi di dissuasione assegnando a ogni sensore (programmato con uno dei livelli di allarme avviso, dissuasione o preallarme) un messaggio vocale nel momento in cui viene sollecitato. La sirena reagisce quindi in maniera diversa a seconda del sensore che viene sollecitato con il segnale d’allarme assegnato.
Trasponder “mani libere”: la sicurezza senza fili di DAITEM da oggi è ancora più semplice
Accedere direttamente ai comandi del sistema d’allarme, spegnerlo e controllarlo automaticamente: il nuovo trasponder, personalizzabile secondo le esigenze, è particolarmente indicato per gli utenti che vogliono la massima semplicità e immediatezza senza rinunciare alla qualità della sicurezza DAITEM.
  Prodotti
Paratia amovibile di...
Vedi »

160x600 TESTO UNICO 5a Edizione
DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it