LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Telecamere videosorveglianza, sistemi e impianti tvcc


Con molti anni di esperienza alle spalle nel settore della sicurezza professionale, il nostro partner Daitem progetta e installa sistemi e impianti TVCC e telecamere di videosorveglianza.
 
Le telecamere di videosorveglianza venivano inizialmente utilizzate in ambito militare evolvendosi poi negli anni 70 quando videro la luce i primi sistemi di videosorveglianza digitali.
 
Ad oggi sul mercato esistono vari tipi di telecamere come quelle wireless, a infrarossi e non e non ultime le famose Speed Dome che consentono controllare zone a 360 gradi.

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richieda un catalogo gratuito ad Axitea per scoprire le telecamere di videosorveglianza e gli impianti TVCC disponibili più avanzati sul mercato

Galleria dei prodotti
Scopri gli ultimi modelli di telecamere per la videosorveglianza nella galleria dei prodotti di Safetal!


Altre informazioni utili per Telecamere videosorveglianza, sistemi e impianti tvcc


Gli impianti TVCC
Se dotati di videoregistratore, inoltre, gli impianti tvcc possono anche fornire registrazioni di tutto ciò che avviene nell'area sotto controllo.

Le telecamere di videosorveglianza: strumenti sempre più evoluti
Tutte le funzioni delle telecamere di videosorveglianza rendono questi strumenti sempre più efficaci e complessi. Per questo motivo, l'installazione deve sempre essere affidata ad un'azienda con elevate competenze tecniche e professionali.

Sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso
Gli impianti tvcc lavorano tramite una serie di telecamere installate in diversi punti dell'area da controllare, che trasmettono il segnale ricevuto verso uno o più monitor situati a distanza, con il risultato di avere un controllo continuo e remoto dell'area da sorvegliare, e con la possibilità di mantenere una traccia delle riprese video per mezzo di un registratore.

Impianti di videosorveglianza: il valore inestimabile della sicurezza
Nel caso specifico degli impianti di videosorveglianza, attraverso di safetal.com è possibile acquistare i prodotti per la videosorveglianza, richiedere anche cataloghi, oppure, ancora meglio, chiedere che venga formulato un preventivo sulla tecnologia da impiegare per incrementare la sicurezza delle attività pubbliche o delle strutture personali

Problemi nell´utilizzo dei sistemi TVCC
Purtroppole attrezzature per la sorveglianza urbana si possono rivelare un solo costo per le amministrazioni.

L'utilizzo dei sistemi TVCC, impianti tvcc e attrezzature per la sorveglianza
I sistemi TVCC con televisioni a circuito chiuso sono potenzialmente utili a fini investigativi, ma come utilizzarli?


Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
La protezione e il comfort senza fili DAITEM al centro di Sicurezza 2017
Dalla nuova linea DAITEM Lynx, caratterizzata da un design contemporaneo ed estremamente semplice da utilizzare, all’anteprima del nuovo sistema DAITEM View per una sicurezza che passa dalle tecnologie più evolute.
DYNDEVICE: Sistema completo, facile ed economicamente vantaggioso per la gestione della formazione e-Learning o blended
Piattaforma e-Learning certificata SCORM™ 2004 personalizzabile per la creazione ed erogazione di CORSI DI FORMAZIONE IN E-LEARNING in modo facile e con forti risparmi di costo aziendali!
Corso online - Lavoratori - Formazione generale e specifica Basso rischio Commercio - 8 ore
Corso online di formazione generale e specifica per lavoratori che operano nelle attività del commercio all'ingrosso e al dettaglio (o attività con rischi analoghi per la sicurezza e salute).
DAITEM presenta il Rivelatore a effetto tenda doppia tecnologia con antimascheramento per porte e finestre sempre protette
Porte, finestre e portefinestre completamente protette da intrusioni indesiderate. È questo l’obiettivo dei rivelatori senza fili DAITEM a effetto tenda doppia tecnologia con antimascheramento. Installandoli al centro della parte superiore dello stipite dei varchi da proteggere, tra l’infisso e la tapparella o persiana, i rivelatori, grazie alla coppia di sensori ad infrarossi passivi abbinati alla microonda attiva, creano un vero e proprio effetto tenda che intercetta le possibili violazioni.
APPUNTI IN SALUTE: percorso di promozione di sani stili di vita al lavoro e fuori
Percorso formativo composto da 8 macro aree all'interno delle quali sono presenti 64 brevi video animati della durata circa 2’.30’’ ciascuno.
  Prodotti

160x600 TESTO UNICO 5a Edizione
DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it