LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Veicoli anticendio e allestimento dei mezzi antincendio


I veicoli anticendio e gli allestimenti dei mezzi antincendio realizzati dal nostro partner BAI sono utilizzati per il soccorso civile sia in zone urbane che rurali, potendo accedere facilmente a zone particolari come i centri storici o a traffico intenso, cosi come in località di montagna portando in questo modo l'agente estinguente anche nelle condizioni più impegnative.

Questi veicoli antincendio vengono allestiti in base alle specifiche esigenze del cliente e possono essere realizzati sui telai delle più importanti case come Mercedes, Volvo, Scania o Man. I mezzi antincendio di soccorso civile sono disponibili in varie versioni con cabine singole o cabine doppie anche allungate.

BAI produce inoltre veicoli antincendio aeroportuali rispondenti alle norme dell'Organizzazione internazionale dell'aviazione civile personalizzando il prodotto sempre secondo le indicazioni del cliente adeguati per fornire tempestivamente soccorso in caso di incendete aereo.

Esistono inoltre versioni veicoli per l'antincendio industriale, idonei per intervenire in casi particolari come ad esempio in presenza di esplosivi comnustibili, acciaierie o centrali elettriche. Questi mezzi possono trasportare singolarmente o insieme agenti estinguenti differenti come acqua, schiuma e polvere.

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richiedi un catalogo gratuito per visionare i modelli dei veicoli antincendio disponibili

Galleria dei prodotti
Prendi visione dei modelli di veicoli antincendio disponibili sul mercato e delle varie tipologi di allestimento dei mezzi antincendio per un equipaggiamento completo ed efficiente

Richieda una visita in azienda
Richiedi un visita gratuita da parte di un funzionario tecnico commerciale per l'allestimento dei mezzi antincendio e per scoprire i modelli dei veicoli antincendio disponibili


Altre informazioni utili per Veicoli anticendio e allestimento dei mezzi antincendio


Proteggersi dagli incendi con i mezzi allestiti di BAI
BAI, infatti, propone l'utilizzo di telai delle più prestigiose case di produzione, per la realizzazione di mezzi antincendio sempre efficienti ed impeccabili, in qualsiasi zona debbano operare

La grande funzionalità dei moduli antincendio
I moduli per l'allestimento dei veicoli antincendio sono tutti pensati per migliorare e garantire la stabilità anche dei mezzi più leggeri, come ad esempio pick-up e piccoli cassonati. I moduli antincendio rappresentano, quindi, un'ottima soluzione per far fronte in maniera tempestiva ai numerosi incendi boschivi e non solo.

BAI Anticendi: leader mondiale nell'allestimento dei veicoli antincendio
L'allestimento di veicoli antincendio può essere utilizzato su qualsiasi mezzo delle più importanti case automobilistiche, per veicoli civili, forestali, industriali e aeroportuali. Tutti i veicoli vengono allestiti secondo le esigenze del cliente: dai pick up preparati per l'antincendio boschivo, a veicoli a due assi ad uso antincendio.

Allestimento dei mezzi antincendio
L'allestimento dei mezzi antincendio deve sicuramente essere effettuato con la collaborazione di un esperto: la prevenzione di un luogo pubblico è e deve essere sempre al primo posto e necessita di continui aggiornamenti per far sì che i mezzi siano sempre pronti all'uso e il personale preparato in ogni particolare.

Veicoli antincendio
I veicoli antincendio e gli allestimenti dei mezzi antincendio sono un necessario presidio di prevenzione sia per i rischi elevati di incendio che normalmente si corrono nella stagione estiva, sia per i rischi legati a particolari attività urbane ed extraurbane, in particolare di siti produttivi di varia natura.

Norme antincendio
Scopriamo le norme antincendio in ordine di importanza

Veicolo antincendio Volvo FLM 280 (4x2)
Antincendio per soccorso civile su telaio VOLVO

Veicoli antincendio industriali
Scoprite la gamma di veicoli antincendio industriali e mezzi antincendio.

Veicoli antincendio civili
Scoprite la gamma di veicoli antincendio per il soccorso civile progettati per far fronte alle esigenze di intervento antincendio nei centri urbani e rurali

Veicoli aeroportuali
Scoprite la gamma di veicoli aeroportuali per soccorso antincendio.

Dossier: prevenzione degli incendi
Spiegazione tecnica di cosa è un incendio, di come si previene e delle modalità più efficaci di intervento.


Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
Trasponder “mani libere”: la sicurezza senza fili di DAITEM da oggi è ancora più semplice
Accedere direttamente ai comandi del sistema d’allarme, spegnerlo e controllarlo automaticamente: il nuovo trasponder, personalizzabile secondo le esigenze, è particolarmente indicato per gli utenti che vogliono la massima semplicità e immediatezza senza rinunciare alla qualità della sicurezza DAITEM.
Kit SimplyHome EVO: tutta l’eccellenza senza fili DAITEM per la protezione dei piccoli appartamenti
Un’evoluzione pensata per rispondere ancora meglio alle esigenze di chi vuole proteggere il proprio appartamento di dimensioni ridotte senza rinunciare all’avanguardia e all’affidabilità della tecnologia DAITEM. I nuovi Kit SimplyHome EVO di DAITEM sono stati realizzati proprio con questo obiettivo, con in più il vantaggio di poter essere comodamente gestibili in ogni momento e da qualsiasi luogo attraverso l’App dedicata e-DAITEM, gratuita  e disponibile su Apple Store (iOS), Google Play (Android) e Microsoft Store (Windows Phone).
LibriSicurezza presenta: Privacy - Manuale Operativo Imprese (eBook PDF)
Codice in materia di protezione dei dati personali: Manuale operativo per le imprese. Manuale pratico, di facile consultazione ma di accurato approfondimento degli aspetti più rilevanti della normativa privacy.
Corso in e-Learning Lavoratori: Formazione generale e specifica Basso rischio Uffici - 8 ore
Corso online di formazione generale e specifica per lavoratori che operano in attività di ufficio (o attività con rischi analoghi per la sicurezza e salute). La formazione obbligatoria dei lavoratori si compone di Formazione Generale (riguarda tutti i settori o comparti aziendali e con una durata non inferiore alle 4 ore) e Formazione Specifica (in relazione ai rischi riferiti alle mansioni, ai possibili danni e alle conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione, di durata minima variabile da 4, 8 o 12 ore a seconda del livello di rischio dell\'azienda: rischio basso = corso da 8 ore (4+4); rischio medio = corso da 12 ore (4 + 8); rischio alto = corso da 16 ore (4 + 12)). L\'aggiornamento dei lavoratori va svolto periodicamente per una durata di 6 ore ogni 5 anni.
Defibrillatore didattico AED TRAINER: in vendita su Mega Italia Media
Il defibrillatore didattico per chiunque eroghi corsi di formazione BLSD (Basic Life Support - Defibrillation). AED Trainer è un defibrillatore didattico dalle caratteristiche uniche e innovative nel panorama dei dispositivi addestrativi per la formazione all'utilizzo del defibrillatore DAE durante i corsi di rianimazione cardio-polmonare.
  Prodotti
Bai Vsai 10500 S/DP 250 con...
Vedi »
Bai Vsai 5000 S/DP 180
Vedi »
Bai Vsai 3500 S Remix I
Vedi »
Bai Vsac 16000 S con cabina...
Vedi »
Bai Vsa L/DP 150
Vedi »
Veicolo BAI Antincendio...
Vedi »
Bai Vsac 10500 S con cabina...
Vedi »
BAI Vsai 11000 S Remix-I
Vedi »

160x600 TESTO UNICO 5a Edizione
DAITEM CorsiSicurezzaItalia.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it