Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario
accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Assorbente neutralizzante per elettrolito (Acido Solforico)
Elenco delle categorie ->
Agenti estinguenti | Azienda:
Conforme al D.M. n°20 del 24/01/2011 del Ministero dell’Ambiente che ne stabilisce l’obbligo di detenzione per tutte le aziende che lavorano a vario titolo con accumulatori (impianti destinati allo stoccaggio, ricariche, manutenzione, deposito e sostituzione degli accumulatori)
L’acido solforico è un prodotto inquinante, altamente corrosivo e tossico, in grado di provocare gravi ustioni al contatto con la pelle: sversamenti accidentali di acido solforico necessitano pertanto di un intervento immediato con prodotti neutralizzanti/inertizzanti.
ACIDS ABSORBER È IN GRADO DI NEUTRALIZZARE E ASSORBIRE RAPIDAMENTE GLI SVERSAMENTI DI ELETTROLITO.
La natura basica del prodotto consente una rapida reazione esotermica al termine della quale, dopo circa 5 minuti, risulta completamente estinta l’azione corrosiva dell’acido solforico. Il residuato di tale reazione è un composto denso e farinoso facile da asportare, che ha un ph molto prossimo al valore 9.5 (perfetta neutralità) e che può essere facilmente raccolto e smaltito come rifiuto speciale non tossico secondo le direttive locali.
Il sovradosaggio non comporta alcun tipo di pericolo.
ACIDS ABSORBER viene fornito in contenitori dotati di esplicita etichettatura di sicurezza a norme, identificazione del contenuto e simbologia di sicurezza, conformi al D.L. 81 del 09/04/2008 e successive modifiche.
ACIDS ABSORBER è garantito per 6 ANNI dalla data di produzione se opportunamente conservato in ambiente asciutto e sigillato come in origine. |
|  |
Per visualizzare questo banner informativo è necessario
accettare i cookie della categoria 'Marketing'
News da PuntoSicuro