LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

SL400 e SL800 - Motoriduttori per cancelli scorrevoli


Elenco delle categorie -> Automazione cancelli, cancelli automatici

Azienda:

Una gamma completa di motoriduttori a 24 Vdc e a 230 Vac per cancelli di piccole e medie dimensioni e peso (da 400 Kg fino a 800 Kg) adatti per un uso residenziale o condominiale,

con o senza apparecchiatura di comando.

 

Le versioni con centrale incorporata, dotate di tutti gli ingressi dedicati per i dispositivi di sicurezza, consentono una rapida e facile installazione, permettendo di regolare i rallentamenti in apertura e chiusura, la forza e le soglie antischiacciamento, facilitando così la messa a norma dell'impianto secondo la normativa EN 12453, operazione ulteriormente semplificata nelle versioni a 24 Vdc.

Il riduttore della serie SL800, realizzato con ingranaggi in acciaio trattato termicamente, è in bagno d'olio, rendendolo così silenzioso e affidabile nel tempo.

 

Lo sblocco per la manovra manuale è di facile accesso, disponibile anche nella versione con chiave personalizzata a profilo europeo (optional). Nella Versione a 24 Vdc è possibile anche applicare il kit batterie opzionale che consente l'apertura e la chiusura anche in caso di black-out.

 

 

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it