LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Rilevatore di gas metano o Gpl con cartuccia sostituibile - SE330K/SE333K


Elenco delle categorie -> Rilevatori gas, rilevatore gas

Azienda:

I rilevatori di gas domestici di Tecnocontrol si distinguono per l’assoluta selettività di rilevazione che li porta ad essere assolutamente immuni da falsi allarmi dovuti alle condizioni ambientali che spesso derivano da prodotti per la pulizia o vapori derivanti da cibi cotti.

Il progetto, di stretta derivazione dai prodotti industriali, lo pone ai vertici di qualità e affidabilità nel tempo per il fatto che il circuito e l’elemento sensibile di cui è dotato, sono molto vicini alle esigenze di tipo industriale quindi di conseguenza, l’applicazione in campo domestico lo rende oltremodo adeguato all’impiego nei semplici alloggi abitativi.

Grazie al progetto molto sofisticato, ha raggiunto per primo la certificazione IMQ secondo la norma europea EN50194 e quindi è abile ad essere utilizzato in tutti i paesi europei.

Il rilevatore di gas Beta è inoltre dotato di cartuccia sensore sostituibile, la quale essendo dotata di elettronica di taratura a bordo, è in grado di rinnovare completamente lo strumento.
L’operazione di sostituzione è semplicissima e porta con sé l’enorme vantaggio di non dover sostituire integralmente il rilevatore dopo 5 anni di utilizzo ma sarà soltanto necessario cambiare l’elemento sensibile al gas con un costo ed un impegno irrisori.

In aiuto all’utente, alla scadenza dettata dalla norma dei 5 anni di utilizzo, il rilevatore inizierà a far lampeggiare il LED di “fault” richiamando attenzione alla cosa.
 
DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it