LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Terminali HID per sistemi di autenticazione


Elenco delle categorie -> Settore controllo accessi RFID

Azienda:

XELIOS ITALIA offre la possibilità di utilizzare terminali HID per sistemi di autenticazione. L’azienda HID è leader mondiale nel settore dei Sistemi di Autenticazione RFID.
L'esperienza nello sviluppo di tecnologie per i lettori consente ad HID Global di ricoprire un ruolo chiave nell'evoluzione e nell'applicazione delle tecnologie per le smart card. Grazie alla serie più completa del settore di lettori potenti e versatili, le soluzioni HID Global consentono di applicarli a un vasto ambito di applicazioni basate sulla tecnologia sicura senza contatto (tecnologie a 125KHz, Mifare, IClass, Indala, DESFire).

Progettata per ottimizzare la sicurezza, la comodità e l'estetica di qualsiasi installazione, la tecnologia di lettori HID rappresenta la scelta ottimale in termini di accuratezza, compatibilità, innovazione tecnologica e rapidità di risposta. I lettori a contatto e senza contatto HID, nonché le schede e i componenti fondamentali dei lettori stessi, vengono utilizzati in una serie illimitata di applicazioni: controllo degli accessi alle strutture, dispositivi di pagamento mobili, sicurezza dei dati delle reti di computer, gestione delle cartelle cliniche, orari e presenze dei dipendenti, controllo delle frontiere e molto altro ancora.

Le soluzioni dei lettori HID Global, compatibili con le tessere, i token, gli inserti e i prelaminati HID, sono in grado di soddisfare qualsiasi necessità relativa a lettori e dispositivi a tecnologia sicura. Le soluzioni HID rispondono a diversi ambiti: Accesso fisico, Accesso logico, Stampa e codifica, OEM Embedded Solutions, Tag RFID.


Distributore ufficiale delle soluzioni

 

 
DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it